La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#347
kiwina ha scritto:Grazie, mi ha fatto piacere rivedere la vostra bella casa!
Ho notato, anche se si vede poco, il terrazzo...non ci avevo fatto caso! che spettacolo!
I tuoi bagni poi per me rimangono tra i più belli del forum.

Grazie cara!!!
sei sempre tanto carina!!!
e poi i nostri bagni sono mini!!!! :-D

cmq hai ragione... in effetti non ho mai fatto delle foto alle verande!!!! :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#349
e' sempre un piacere passare da casa tua, hai una zona giorno gigantesca :D
Confermo l'amore incondizionato per la tua cucina con quel mobile porta tv in coordinato, il divano è enorme e sembra anche comodo, bello il tavolo Tonin e mi associo agli altri, devi fare foto dell'esterno!
Scusa se sono invadente, ma in che zona di Roma sei? Anche in pm, eventualmente :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#350
Yuri ha scritto:Bellissima mi piace molto, è ariosa luminosa....molto di classe!
Scusa l'ignoranza ma il rivestimento effetto legno che hai messo in bagno è lo stesso che si posa a terra? e tu l'hai posato anche a terra? è quella la karlite?

ueeeeeeeeeee esagerata!!!! :-D
grazieee!

la kerlite l abbiamo utilizzata per rivestire le pareti nei due bagni ed in cucina ed inoltre il lavabo della modulnova è in kerlite! ;-)

però in teoria si puo usare pure per i pavimenti!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#352
Complimenti arietina!!! Bella casa! Forse per i miei gusti ci son troppi colori, ma son tutti toni caldi e molto eleganti! Non credo di conoscere la karlite ma mi piace tanto l'idea dell'uso che ne hai fatto in cucina... utile per evitare le fughe delle mattonelle!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#355
arietina83 ha scritto:
CieloAzzurro grazie per la visita e per le osservazioni!!!

potevi solo pensare che vedendo un aggiornamento del tuo album io non mi rifacessi un giretto a casa tua?

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

e ovviamente... dall'inizio, che è sempre un piacere

:D

alla fine vedo che l'angolo tv lo hai gestito con toni un po' più delicati, un po' più neutri, meno invadenti di un colore, brava, il tono neutro è sempre un'ottima base per qualsiasi colore, mi riferisco a vasi, lampade, ecc.
ottima scelta, e soprattutto spiccano bene i due stacchi rettangolare scuri del tv e del camino.

ildivano è bellissimo, ma stiamo sfondando una porta aerta con un amante del bianco come me! ti faccio i complimenti per il modello, e poi io sono sempre per un bell'angolare, che mi dà sempre senso di accoglienza.

sai che adoro il tulip e quindi trovo il tuo tavolo un po' elaborato, ma penso ancge che in un ambiente ampio e caldo come il tuo soggiorno ci stia benissimo.

inoltre non posso esimermi dal ri complimentarmi per quella fandastica vetrata, quanta bella luce! ma non ho ancora capito se l'affaccio è su un terrazzo o su un giardino.

ciao e attendo anch'io la prossima evoluzione.

grazie
"LESS IS MORE" (Mies van der Rohe)

* ALBUM OFF-LINE ! SI E' AUTODISTRUTTO !!! *

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#357
Cecilia Cee ha scritto:Complimenti arietina!!! Bella casa! Forse per i miei gusti ci son troppi colori, ma son tutti toni caldi e molto eleganti! Non credo di conoscere la karlite ma mi piace tanto l'idea dell'uso che ne hai fatto in cucina... utile per evitare le fughe delle mattonelle!
esatto!!! io odio le fugheeeee! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#358
cieloazzurro ha scritto:
arietina83 ha scritto:
CieloAzzurro grazie per la visita e per le osservazioni!!!

potevi solo pensare che vedendo un aggiornamento del tuo album io non mi rifacessi un giretto a casa tua?

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

e ovviamente... dall'inizio, che è sempre un piacere

:D

alla fine vedo che l'angolo tv lo hai gestito con toni un po' più delicati, un po' più neutri, meno invadenti di un colore, brava, il tono neutro è sempre un'ottima base per qualsiasi colore, mi riferisco a vasi, lampade, ecc.
ottima scelta, e soprattutto spiccano bene i due stacchi rettangolare scuri del tv e del camino.

ildivano è bellissimo, ma stiamo sfondando una porta aerta con un amante del bianco come me! ti faccio i complimenti per il modello, e poi io sono sempre per un bell'angolare, che mi dà sempre senso di accoglienza.

sai che adoro il tulip e quindi trovo il tuo tavolo un po' elaborato, ma penso ancge che in un ambiente ampio e caldo come il tuo soggiorno ci stia benissimo.

inoltre non posso esimermi dal ri complimentarmi per quella fandastica vetrata, quanta bella luce! ma non ho ancora capito se l'affaccio è su un terrazzo o su un giardino.

ciao e attendo anch'io la prossima evoluzione.

grazie
non sai resistere alle tentazioni!!!! :-)

in realtà la scelta del tavolo è stata una dura guerra tra me e mio marito... ha vinto lui! io ne avrei preso uno piu minimal! ma alla fine nell insieme mi va bene lo stesso... ancora dobbiamo scegliere la sospensione da metterci sopra e anche le candele e l ampolla sono provvisorie...

si tratta di una veranda che affaccia sul giardino condominiale e sul parchetto intorno! ;-)

ehmmmm che mi passi di nuova la tua pass???!!!! :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html