La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Noi vorremmo andarci Domenica 26....però non siamo mai andati...anche io sono curiosa di sapere com'è....

#3
tadà, se riusciamo a piazzare la principessa potresti vedere in giro una giovane mamma che allatta un assatanato e il suo papà con uno zaino di cataloghi...
ci stiamo pensando

#4
canarino ha scritto:tadà, se riusciamo a piazzare la principessa potresti vedere in giro una giovane mamma che allatta un assatanato e il suo papà con uno zaino di cataloghi...
ci stiamo pensando
ne ero sicura!!!

Quindi visto il rischio di incontrarti ho deciso di non andare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
cris ha scritto:Allora...chi ci va? Noi andiamo Domenica....e la sera prima ci fermiamo a Riccione :wink:
domenica scorsa eravamo in procinto di andare, poi la tatona ha avuto un po' di febbre
riproviamo domenica prossima

#7
Io ci sono stata, (chi li vuole due biglietti gratis?) sabato scorso, nulla di entusiasmante e tutti i preventivi che mi sono fatta fare sono risultati + alti rispetto a quelli che ho già (fortuna che c'era lo sconto fiera!)
Comunque da vedere:
- tavoli bauline, da un tavolino tipo consolle, allunga allunga ed arriva a circa 3 m.
e da assaggiare:
- cialda ricoperta da cioccolato fuso (te lo offrono allo stand della Veneta Cucine, mi pare).
Consiglio ai bolognesi, modenesi ed emiliani del forum in generale, di provare a farsi fare qualche preventivo dai mobilifici in provincia di Forlì, in genere i mobili costano molto meno, la vita è meno cara.