La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25742
antopattin ha scritto:
eli_felix ha scritto:E mi sono presa tutta la calma del caso nell'imbustare la spesa :mrgreen: .
fatto bene :twisted: :twisted: :twisted:

boh, ragazze, che dirvi? certamente la buona educazione è in via di estinzione ma posso garantirvi che qui c'è un tasso mostruoso di ignoranza, quella che poi rende la gente meschina e "accattona". i miei stanno a meno di 70 km in provincia di salerno e, cmq, non appena si esce dalla provincia di napoli la gente diventa miracolosamente più civile e umile.


minu, che sorpresa è saltata?

real, l'avevi anche già detto mi pare. ma c'è pure un direttore sanitario, no? dimmi, dimmi, è gente preparata? 8)
il direttore sanitario aziendale (di quelli che vengono nominati dalla politica) non è male anche se ha avuto una serie di problemi di salute che l'hanno un po' abbacchiato. Quello di presidio che dovrebbe gestire e monitorare direttamente l'attività sanitaria... :? lasciamo perdere. Pensa lui è medico igienista (come te, no?). Quando c'è stata l'epidemia di suina, sono andata a chiedergli se potevo essere vaccinata anch'io visto che di fatto lavoravo a stretto contatto con operatori e a contatto più lieve ma sempre a contatto con i pazienti. Mi ha risposto testuali parole: "Uhm non so! quella è gratuita solo per i sanitari!". Davanti alla mia insistenza visto che sanitario non sono ma lavoro in quelle condizioni, mi dice."Bò! dovresti chiedere ad un medico" :shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25744
arianh ha scritto:Dopo un mese finalmente vado dal dentista e cosa.mi dice, la sua assistente idiota nn ha segnato che era per un'estrazione quindi nn ha più inze pront a'uso...vabbeh mi trova un buco per lunedì mattina (quindi permesso al lavoro). Chiedo un preventivo per "tappare il buco" e... 2000 euro per un ponticino?!?! :shock: penso lascerò il buco e metterò la dentiera fra un pò di anni!
mio marito per rimettere un solo dente (fisso col perno) ne ha spesi 3000,00 già qualche anno fa....ma visto che era quasi davanti è andato da uno dei migliori perchè voleva un buon lavoro....

anche io dietro ho due buchi, uno sotto e uno sopra.....però col tempo il rischio è che si sposti tutta la masticazione :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25745
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:giro d'italia di meedddda!
Domenica passerà di qui e mi chiuderanno la strada provinciale per 2 ore!
grrrrrrrrrrr
:evil: :evil: :evil: :evil:
Saul, ma allora ci sei!! :mrgreen:
certo che ci sono.... vi osservo dall'alto :P
ti pensavo stamattina :mrgreen: mi mancano le tue caxxate :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25748
Lightblue ha scritto: mi hai riportato alla mente lo sgomento che ho provato nel veder la gente di New York camminare con ai piedi infradito e calzini abbinati ad ogni tipo di outfit! :shock:

Io mi ricordo ancora la scena...io e il mio ragazzo sul battello per andare a vedere la Statua della Libertà...con un vento gelido (era dicembre, -10°)...tutti imbacuccati con cappello, sciarpa, guanti e vestiti pensanti...di fianco a noi una ragazza con infradito, bermuda e camicia sopra :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25749
MoonLover ha scritto:
Lightblue ha scritto: mi hai riportato alla mente lo sgomento che ho provato nel veder la gente di New York camminare con ai piedi infradito e calzini abbinati ad ogni tipo di outfit! :shock:

Io mi ricordo ancora la scena...io e il mio ragazzo sul battello per andare a vedere la Statua della Libertà...con un vento gelido (era dicembre, -10°)...tutti imbacuccati con cappello, sciarpa, guanti e vestiti pensanti...di fianco a noi una ragazza con infradito, bermuda e camicia sopra :roll:

sarà stata una turista proveniente dai paesi freddi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25751
Lightblue ha scritto:
MoonLover ha scritto:
Lightblue ha scritto: mi hai riportato alla mente lo sgomento che ho provato nel veder la gente di New York camminare con ai piedi infradito e calzini abbinati ad ogni tipo di outfit! :shock:

Io mi ricordo ancora la scena...io e il mio ragazzo sul battello per andare a vedere la Statua della Libertà...con un vento gelido (era dicembre, -10°)...tutti imbacuccati con cappello, sciarpa, guanti e vestiti pensanti...di fianco a noi una ragazza con infradito, bermuda e camicia sopra :roll:

sarà stata una turista proveniente dai paesi freddi! :mrgreen:

no no...è che li evidentemente sono abituati anche al freddo e stanno comunque vestiti leggeri anche nella city! C'erano persone con le crocs, le infradito, le maniche corte! Insomma...quello mi ha sconvolto!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25753
Che fighi però che sono...se ne fregano di tutto quello che c'è intorno...ognuno fa quello che vuole e nessuno ci fa caso!
Gente che mangia la pasta in un contenitore mentre fa shopping da sax, gente che va in giro vestita da sera di giorno e gente che va in giro vestite da spiaggia a dicembre!
Ma nessuno ti prende per pazzo :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25754
Rouge84 ha scritto:
MoonLover ha scritto:Che fighi però che sono...se ne fregano di tutto quello che c'è intorno...ognuno fa quello che vuole e nessuno ci fa caso!
Gente che mangia la pasta in un contenitore mentre fa shopping da sax, gente che va in giro vestita da sera di giorno e gente che va in giro vestite da spiaggia a dicembre!
Ma nessuno ti prende per pazzo :lol:
non vedo l'ora 8)
beata te :lol:
quando parti?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25755
Lightblue ha scritto:sono un popolo mooooolto particolare! :roll: :mrgreen:
Beh si molto: l'anno scorso nel Vermont in ristorante take-away sperso in una zona molto, ma molto rurale (vabbè il Vermont è un po' tutto così) ho visto una cliente che indossava la tutona in pile per casa (rossa con delle renne mi pare): noi così non ci usciremmo di casa neanche per buttare la spazzatura!!!
Adoro questo loro "pragmatismo" :mrgreen: :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI