La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2162
Cla' ha scritto:
Rox ha scritto:[a me fa piacere ogni tanto riandare e vedere le vostre belle facciotte
facciotte? :twisted: :twisted:
:wink:
:lol: :lol: lo sapevo!!!! Per questo ho messo - faccine!!! :lol: :lol: 8)

#2164
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:Rox saro' una di voi sempre e comunque, anche se non saro' sull'album :wink:
:D E' vero, io intendevo una di noi nell'album (non nel forum, dove lo sei già) perchè a me fa piacere ogni tanto riandare e vedere le vostre belle facciotte-faccine :wink: . Mi sembra si crei più complicità :wink:
Ho letto solo ora e quoto Rox. Domo, mi dispiacerà se leverai la tua foto. Però sono d'accordo con te. L'album è bello perchè aggiunge complicità a persone che già ce l'hanno scrivendosi assiduamente. Non mi farebbe piacere far vedere la mia faccia (e Makoto aggiungerebbe anche qualche altro accessorio) a chi ancora non ha familiarizzato con questa comunità

#2165
Ho cambiato la pw. Chi la vuole me la chieda con un MP.
NON chiedetela qui, potrei perdermi il vostro post perchè sto leggendo poco in questi giorni!
Immagine
Immagine

#2167
domovoy ha scritto::wink: Magari piu' avanti ci rivedremo, chissa'! :wink:
No... :cry:

non avrò più questo piacere??

Allora attendiamo quelle in costume per la prossima estate, ok?? :lol: :lol:

#2168
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::wink: Magari piu' avanti ci rivedremo, chissa'! :wink:
No... :cry:

non avrò più questo piacere??

Allora attendiamo quelle in costume per la prossima estate, ok?? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma non ridi gia' abbastanza di indole? :lol: :lol: :lol:
Se metti quella con la tua bella in costume pero' devi mandarmela per posta :wink:

#2169
Colynn ha scritto:
bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:E' una questione di modi di fare che non mi son piaciuti, ecco tutto.

Far vedere la mia foto alle persone di cui mi fido non è mai stato un problema perchè c'è stato uno scambio per mail, ero curiosa di vedere il volto di alcuni di voi ed è per questo che sono entrata nell'album ma onestamente se la prima persona che entra e che scrive 100 messaggi magari inutili solo per raggiungere il numero consentito, vede la mia faccia a me scoccia.

Non ce l'ho assolutamente con Berta che sara' anche una persona delizionsa, è il modo in cui le si è risposto in vari thread per farle raggiungere il numero di messaggi sufficienti.

Tutto qui. :wink:
si vede che risultava simpatica. :wink:
Non come certa gente! :lol:
comunque cambiamo! mille è piu difficile!
Come già ho avuto modo di dirti in altre occasioni, a me TU non risulti simpatico.
Gradirei soltanto che mi ignorassi come io cerco di fare con te.
Grazie
:shock: :shock: :shock: :shock:
ma se fino a ieri mi attaccavi??? beata incoscenza!
comunque no problem! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 13/02/06 18:37, modificato 2 volte in totale.

#2170
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::wink: Magari piu' avanti ci rivedremo, chissa'! :wink:
No... :cry:

non avrò più questo piacere??

Allora attendiamo quelle in costume per la prossima estate, ok?? :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma non ridi gia' abbastanza di indole? :lol: :lol: :lol:
Se metti quella con la tua bella in costume pero' devi mandarmela per posta :wink:
Per una risata in più ho sempre spazio!!! :lol: :lol: :lol:

in questa stagione al massimo posso mettere quella in tuta da sci... :wink:

#2171
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: ma non ridi gia' abbastanza di indole? :lol: :lol: :lol:
Se metti quella con la tua bella in costume pero' devi mandarmela per posta :wink:
Per una risata in più ho sempre spazio!!! :lol: :lol: :lol:

in questa stagione al massimo posso mettere quella in tuta da sci... :wink:
:evil:

#2172
domovoy ha scritto:
Bettatina ha scritto:Anche io ho pochi post in confronto alla maggior parte di voi, però è più di un anno che vi seguo, mi avete dato tanto consigli sull'arredamento della mia nuova casetta (e non solo), ma soprattutto mi avete fatto tantissima compagnia con le vostre battute, le vostre gif animate, e tutto il resto!!! se è un problema togliete la mia foto, a me è sembrata un'idea carina a cui aderire, tutto qui!!!!
Forse mi son spiegata male.

Io non ce l'ho con il limite a 100 messaggi, doveva essere indicativo e son contenta che fino ad oggi era stato cosi', per questo ho SCELTO di inserire la mia foto.
Cio' che a me non è piaciuto non è stata la richiesta di berta o il suo modo insistente di chiedere le cose, a me non è piaciuto come gli si è risposto! L'ho trovato infantile, un comportamento che nuoce al forum perchè lo riempie di post inutili.

Quindi bettatina mi ha fatto piacere vederti e son contenta che hai inserito la tua foto, cosi' come tutti gli altri.
:D

domo, lorena e quanti altri si siano sentiti offesi mi scuso

io dell'album non faccio nemmeno parte ,anche se qualcuno ha avuto fiducia in me e mi ha inviato lo stesso la sua foto...

e' che i 100 post mi sembravano davvero pochi...e mi scuso ancora se ho sbagliato ironizzando su questa cosa


ps io ho quasi 2000 post non e' che ......... :roll:

#2175
Lorena ha scritto:Ing, hai visto chi c'è alla Fattoria quest'anno?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
no vorrei dire... ma sono molto meglio io :lol: :lol: :lol: questa è quasi senza cappelli!
chiedi a Colynn

(colynn poi ti pago)
Immagine
Immagine