La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1055
end_up ha scritto:Bella casa.
Il giardino è curatissimo, mi piacciono molto la camera da letto e la cucina. Per mio gusto, avrei però dipinto il cartongesso di un colore diverso.
Complimenti.
Ps: chiedevo se la tenda a rullo fosse coprente abbastanza da creare privacy
per il cartongesso ormai sono abituata alla critica :lol: :lol: ...ma dal vivo è mooolto solare e allegro....

la tenda a rullo è coprente il giusto per la privacy...e fa passare la luce...
Adesso devo ordinare quelle a pannelli per la sala da leroy marlin
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1056
Ciao Tamy79, complimenti per la casa, è molto curata, anche io come altri non digerisco i controsoffitti colorati, ma per il resto devo farti i complimenti...per non parlare del giardino...avete fatto un vero capolavoro, posso chiederti chi ti ha fatto quelle "L" in alluminio per coprire i rulli?? Anche io ho comprato le tende ikea e il meccanismo dei rulli proprio non si può vedere

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1057
maurizio75 ha scritto:Ciao Tamy79, complimenti per la casa, è molto curata, anche io come altri non digerisco i controsoffitti colorati, ma per il resto devo farti i complimenti...per non parlare del giardino...avete fatto un vero capolavoro, posso chiederti chi ti ha fatto quelle "L" in alluminio per coprire i rulli?? Anche io ho comprato le tende ikea e il meccanismo dei rulli proprio non si può vedere
grazie dei complimenti
per il colore...quando mi stancherò lo farò sobrio.... :lol: ma dal vivo l'effetto è bellissimo

l'ho chiesta a un fabbro....che nel mio caso è il fratello di mio marito :mrgreen:
anche a me proprio non piaceva prima....ma così è più elegante... :wink:
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1060
Il giardino è "cresciuto" tantissimo:) Ma l'erba da seme?!?! :shock: Noi mi sa che almeno intorno a casa optiamo per quella a rotoli, altrimenti ce la godiamo fra 2 anni minimo:)
Belle piante e ben messe!!
La casa me la guardo con calma perchè oltre a piacermi, mi sa che avevo visto pochissime foto:P
Ultima modifica di LadyDar il 21/05/12 12:13, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1062
tamy79 ha scritto:
end_up ha scritto:Bella casa.
Il giardino è curatissimo, mi piacciono molto la camera da letto e la cucina. Per mio gusto, avrei però dipinto il cartongesso di un colore diverso.
Complimenti.
Ps: chiedevo se la tenda a rullo fosse coprente abbastanza da creare privacy
per il cartongesso ormai sono abituata alla critica :lol: :lol: ...ma dal vivo è mooolto solare e allegro....

la tenda a rullo è coprente il giusto per la privacy...e fa passare la luce...
Adesso devo ordinare quelle a pannelli per la sala da leroy marlin
Posso chiederti dove hai comprato le tende a rullo?
Grazie
Ho letto che il tavolo l'hai pensato tu, da chi te lo sei fatto realizzare poi? mi piace molto, soprattutto la scelta della base
Ciao

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1063
end_up ha scritto: Posso chiederti dove hai comprato le tende a rullo?
Grazie
Ho letto che il tavolo l'hai pensato tu, da chi te lo sei fatto realizzare poi? mi piace molto, soprattutto la scelta della base
Ciao

la tenda l'ho comprata all'ikea...e poi ho fatto fare le L di ferro dal fabbro

il tavolo il piano in legno l'ho fatta fare da un falegname che fa riproduzioni di mobili diciamo "famosi" fa le copie :wink:
la gamba il :wink: cromato l'ho fatta fare dal fabbro...che nel mio caso è il fratello di mio marito...ma lo possono fare chiunque
si allunga a 210 e poi ci sono due cassetti nascosti porta tovaglie e tovaglioli :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: AGGIO.17/5/12. foto interne e esterno link pag 1

#1064
LadyDar ha scritto:Il giardino è "cresciuto" tantissimo:) Ma l'erba da seme?!?! :shock: Noi mi sa che almeno intorno a casa optiamo per quella a rotoli, altrimenti ce la godiamo fra 2 anni minimo:)
Belle piante e ben messe!!
La casa me la guardo con calma perchè oltre a piacermi, mi sa che avevo visto pochissime foto:P
si si l'erba è da seme...in un'anno è cresciuta..poi mio marito è fissato con il prato :lol: ...le aiuole sono merito mio :mrgreen: :mrgreen:

se ti servono consigli quando farai il tuo io sono qui... 8)
per l'internofammi sapere...però non paragonarlo al tuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine