La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao

#1
cos' l'arco di Castiglioni?

Il colore della parete attrezzata sarà scuro, con ante chiare. Mi chiedevo se l'arancione come colore di divano non facesse troppo effetto arklecchino. considerando che il parquet sarà chiaro

#2
dicesi arco di castiglioni:

1. una tremenda legge fisica, derivata dall'arco voltaico...
2. l'arco del cugino di robin hood, castle one e quindi italianizzato in castiglioni...
3. una famosa lampada con basamento in marmo e arco in metallo recante al termine una sorta di palla traforata del metallo medesimo, icona del design italiano, così chiamata per via dei fratelli Achille e Pier Giacomo Castiglioni ( http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=437 )
4. una porta famosa che entra nelle mura di ferrara

serve l'aiuto del computer?
:wink: :wink: :wink:

#4
canarino sei fuori come un balcone! :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
canarino ha scritto:dicesi arco di castiglioni:

1. una tremenda legge fisica, derivata dall'arco voltaico...
2. l'arco del cugino di robin hood, castle one e quindi italianizzato in castiglioni...
3. una famosa lampada con basamento in marmo e arco in metallo recante al termine una sorta di palla traforata del metallo medesimo, icona del design italiano, così chiamata per via dei fratelli Achille e Pier Giacomo Castiglioni ( http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=437 )
4. una porta famosa che entra nelle mura di ferrara

serve l'aiuto del computer?
:wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: ciao

#6
cristifus ha scritto: Il colore della parete attrezzata sarà scuro, con ante chiare. Mi chiedevo se l'arancione come colore di divano non facesse troppo effetto arklecchino. considerando che il parquet sarà chiaro
rispondo anche al tuo primo quesito
a me piacciono i colori in casa
l'importante è che la stanza sia luminosa e le pareti bianche
e se ti piace il divano arancione vai tranquillo (anche il mio è rosso-arancione :wink: )

Re: e non

#8
canarino mito :D :D :D
cristifus ha scritto:ci si annoia con l'arancio?
Non é troppo WENGE' - AVORIO + DIVANO ARANCIO? Di che colore sarebbe meglio? :cry:
se l'arancione ti piace, non ti annoia.
WENGE' - AVORIO + DIVANO ARANCIO + parquet rovere.. non sono tanti colori, sono tutti neutri tranne il divano.
se hai dubbi e pensi che possa essere troppo per i tuoi gusti, vai piu' tranquillo con un avorio/crema sul divano..
e magari nel tempo aggiungerai un tappeto sotto arancio o rosso , con relativi cuscini 8) :D

#9
canarino ha scritto:dicesi arco di castiglioni:

1. una tremenda legge fisica, derivata dall'arco voltaico...
2. l'arco del cugino di robin hood, castle one e quindi italianizzato in castiglioni...
3. una famosa lampada con basamento in marmo e arco in metallo recante al termine una sorta di palla traforata del metallo medesimo, icona del design italiano, così chiamata per via dei fratelli Achille e Pier Giacomo Castiglioni ( http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=437 )
4. una porta famosa che entra nelle mura di ferrara

serve l'aiuto del computer?
:wink: :wink: :wink:
Io accendo la 3...
...confermiamo?!?!?

CONFERMO!

:wink:

Ho vinto qualche cosa?!?!? :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..