La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#365
LA tua casa è veramente molto elegante.
Te lo hanno già detto in tanti ma lo ripeto anch'io i bagni sono molto belli e ben pensati negli spazi.
MA il televisore non è un pò troppo in alto? Forse sono io che sono bassa e che quindi perdo le proporzioni :oops:
Ti posso chiedere la marca della lampada in camera? Piacerebbe anche a me qualcosa del genere.
Grazie per l' accesso e alla prossima.
lavi

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#366
lillaeluca ha scritto:ma wow!! altro che "nido"!!!! questa è una reggia! complimenti, mi piace un sacco! spazio, luce, armonia, colori ben studiati!!!
grande!
mi vado a leggere due commenti, vedo se trovo risposta a qualche domanda che vorrei farti!

thanks!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#367
lavi77 ha scritto:LA tua casa è veramente molto elegante.
Te lo hanno già detto in tanti ma lo ripeto anch'io i bagni sono molto belli e ben pensati negli spazi.
MA il televisore non è un pò troppo in alto? Forse sono io che sono bassa e che quindi perdo le proporzioni :oops:
Ti posso chiedere la marca della lampada in camera? Piacerebbe anche a me qualcosa del genere.
Grazie per l' accesso e alla prossima.
ciao, sn felice ti piacciano i bagni... ti ringrazio... in realtà sn piccolini però hai ragione magari abbiamo gestito bene gli spazi!

per lampada intendi la sospensione? ti stupirà ma l abbiamo trovata da mondoconvenienza!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#368
innanzitutto grazie per avermi aperto le porte di casa tua! appartamento splendido con bellissimi spazi (si intravede anche un terrazino invidiabile). bellissima la zona giorno e soprattutto molto luminosa! anche io ho da due anni una camera da letto caccaro e ne sono felice. sono mobili robusti ed eleganti, che resitono anche agli attentati della mia piccola peste! complimenti davvero!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#369
bribri83 ha scritto:innanzitutto grazie per avermi aperto le porte di casa tua! appartamento splendido con bellissimi spazi (si intravede anche un terrazino invidiabile). bellissima la zona giorno e soprattutto molto luminosa! anche io ho da due anni una camera da letto caccaro e ne sono felice. sono mobili robusti ed eleganti, che resitono anche agli attentati della mia piccola peste! complimenti davvero!
Grazieeee!
mi rincuora sapere che i mobili caccaro resisteranno alle future pesti quando arriveranno! questa si che è una garanzia!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 15/05/2012

#372
grazie per la visita.
complimenti, la tua è una gran bella casa. mi piace molto il salone, ampio e luminosissimo. bella anche la cucina, io però avrei scelto qualcosa di più semplice per appoggiare la tv, cioè non avrei preso tutta quella composizione (mi sembra che riempi un po troppo la stanza). anche i bagni sono di gusto e molto curati.

l'unica cosa che proprio non mi piace è la tenda della finestra in cucina. troppo lunga. stona davvero tanto. ci avrei visto più una veneziana o una tenda a rullo. lo so che l'hai scelta per abbinarla all'altra ma.... :roll: scusa ma proprio non ce la vedo :oops: