La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14041
sam, io la faccio col pollo grigliato (meglio pollo arrosto anche di rosticceria), poi metto un po' di verdurine tagliate piccolissime insalata, pomodori, cetrioli, un po' di olive verdi e nere, pomodorini secchi sottolio e condisco con sale olio e aceto, a me piace già tantissimo così :wink:

a volte aggiungo maionese, ma devo dire che preferisco senza


la classica insalata di pollo con maionese invece credo vada fatta coi sorraceti (quelli tagliati a listarelle) :roll:

edit:
la mia è tipo questa
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=92530
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14042
sami
anche io la faccio semplice...pollo grigliato per bene con la crosticina e con molto limone, poi a striscioline e unisco tutte le verdure che mi vanno in quel momento, pomodori, carote....e nessun altra proteina (so fissata_ne mangio una alla volta) :D olio e sale.
in alternativa....unisco il pollo al solo peperone arrosto...con olio evo e abbondante prezzemolo fresco.

p.s. però mi ispira la cesar salad 8)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14047
arianh ha scritto:
Lightblue ha scritto:
arianh ha scritto:light, prendo nota perché mi attira assai!
solo se accetti la mia amicizia su facebook ( in realtà ho inviato la richiesta un bel pò di tempo fa ma non mi ha proprio filata) :evil:
ah se mi arriva qualche richiesta ma non so chi sia la rifiuto direttamente... rinvia richiesta e scrivimi chi sei! :lol:
risulta inviata..forse puoi recuperarla :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14050
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:io però ho dei petti di pollo da cuocere che dite li cuocio alla piastra? :roll: :roll:
io li preferisco, lessati secondo me son più adatti per le insalate con la maionese :roll:
eviterei tanta maionese al massimo ne metterò due cucchiai, ma per lessarlo come faccio? Li mollo nella padellina con l'acqua? per quanto tempo?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14053
AleBi ha scritto:Consiglio su cena a base di pesce.
Per ora ho pensato di fare
- soutè cozze e vongole
- spaccatelle con melanzane, pesce spada, pomodorini e menta

Il problema è il secondo. Volevo fare gli involtini di pesce spada ma dovrei cambiare il primo :roll: altrimenti bohhhh e di contorno?
Delle semplici orate al sale?
Con questa ricetta facile e buona
http://www.la7.it/imenudibenedetta/rice ... lio-480251
Ultima modifica di bubu il 22/05/12 17:08, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14054
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:io però ho dei petti di pollo da cuocere che dite li cuocio alla piastra? :roll: :roll:
io li preferisco, lessati secondo me son più adatti per le insalate con la maionese :roll:
eviterei tanta maionese al massimo ne metterò due cucchiai, ma per lessarlo come faccio? Li mollo nella padellina con l'acqua? per quanto tempo?
appunto, se non metti la maionede meglio grigliarlo :wink:
se lo lessi procedi come per il vitello tonnato: acqua a coprire e odori, poi per la cottura ti regoli, almeno mezzoretta dal bollore :roll:

alebi, io per il pesce passo....non sono una grande esperta :wink:
Simona