La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#677
MoonLover ha scritto:Io amo Tennant :oops:
Da vera nerdona sono andata a Londra per incontrarlo e ho sia una foto con lui che una con Catherine Tate (aka Donna) :mrgreen:
Ti odio. :evil: Con affetto, eh! :mrgreen:


Noi qui stiamo guardando Supernatural, che dopo un inizio da sbadiglia desso ci sta piacendo, anche se è una boiata. Siamo a metà della seconda stagione.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#682
Fabietty ha scritto:Ricominciato Episodes, che senza essere trascendentale è assai godibile.
Qualcuno la segue?
Presente.
Le ho già sc.... ehm, il cugino in america mi ha spedito le prime due puntate, appena finisco le serie invernali attacco anche con quelle estive 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#683
Fabietty ha scritto:Greek era una figata, altro lutto televisivo dell'ultimo anni solare

Ho appena letto gli upfront per la prossima stagione, c'è roba promettentissima, basta che non si rivelino schifezze come Alcatraz
elenco della roba promettentissima?

alcatraz mi ha davvero deluso (ma poi, s'è interrotto a metà?)
anche c'era una volta s'è rivelato una ciofeca immane
abbiamo cominciato a vedere person of interest, perchè a me nolan è sempre piaciuto, ma mi lascia qualche dubbio, non mi convince :roll:

per fortuna c'è game of thrones, ma perchè lo stravolgono rispetto ai libri? :roll:

e resto in crisi d'astinenza da dexter :cry:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#684
ho messo a scari..... ehm, ci siamo capiti, l'ultima di house. Non vedevo l'ora che finisse perché francamente mi ero rotta le b@lle, ma adesso che sta arrivando mi mette tristezza... niente spoiler se sapete qualcosa o l'avete già, vista, grazie! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#685
Mouse44 ha scritto:ho messo a scari..... ehm, ci siamo capiti, l'ultima di house. Non vedevo l'ora che finisse perché francamente mi ero rotta le b@lle, ma adesso che sta arrivando mi mette tristezza... niente spoiler se sapete qualcosa o l'avete già, vista, grazie! 8)
Anche io me la sto procurando, io con la visione mi ero fermata alla 5 in realtà, ma appena finisce tutto quanto riparto dalla prima e me le guardo in fila tutte insieme. Non ci posso fare niente, io adoro fare la maratona, quando le guardo un po' alla volta me le godo molto molto meno!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#689
Fabietty ha scritto:True blood - la adoro - ho speso un botto in merchandise :)

Grimm ho visto tre puntate - carino - me la risparmio per l'agonia di agosto

Il resto nisba

Menomale! Pensavo d'essere la sola ad amare True Blood!
Anche io Grimm me lo guardo nei tempi morti!
Demons (che mi sa è finito) e Being Human UK e US sono sempre sul soprannaturale. Non sono male...