La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46306
SilLu82 ha scritto:Jndi, anche a me capita di sentire male in corrispondenza dell'ovulazione, soprattutto quando ovulo a sinistra! :wink:

Per noi domani spermiogramma... :roll: :roll:

in bocca al lupo............ i mieo figli sono frutto di uno spermiogramma molto molto disastrato :mrgreen: :mrgreen: quindi nn fasciarti la testa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46309
SilLu82 ha scritto:a dir la verità prima di iniziare a monitorare l'ovulazione pensavo fosse l'intestino che faceva le bizze...però poi ho fatto 2+2...ma comunque non capita tutti i mesi, mentre invece l'arrivo del ciclo lo sento eccome, porca pupazza! :wink: Comunque sto mese niente, nè stick, nè temperatura basale...come va va! :D

Grazie per gli in bocca al lupo...e crepi!!! :D

io non sò se sono i famosi fantasintomi...ma anch'io dopo che lo stick mi ha dato i due giorni + fecondi dopo di quelli ho cominciato ad avere dei dolori simili a quando devo andare in bagno ma più zona ovaie tipo mest.... :roll: :roll: ....io ho paura di fasciarmi la testa e penso che sia l'intestino...ma sotto sotto non nego che ci spero :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46311
Tamy guarda, per esperienza personale e per quello che ho letto qui e là ti posso dire che 2 giorni dopo l'ovulazione sintomi non ce ne sono perchè l'embrioncino non si è ancora annidato in utero (ci vogliono 6-7 giorni perchè inizi l'annidamento che viene completato in altri 6-7 giorni)...però mai dire mai, io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46314
buongiorno piccole gallinelle
tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per chi ne ha bisogno in questa fase...
nons crivo molto ma vi seguo da lontano...il mio pensiero è sempre x voi che siete in cerca e quando vi leggo spero sempre di trovare un bell'annuncio :wink:







per quanto riguarda me,lanterno ha ufficilamente detto che lui è VERDE :shock: :shock:
il gine mi ha dato l'ok da giugno in poi considerato il cesareo e i tempi di rimarginazione della breccia uterina...io ancora sono perplessa anche se talvolta un pensierino lo faccio....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46315
Lanternarossa ha scritto:buongiorno piccole gallinelle
tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per chi ne ha bisogno in questa fase...
nons crivo molto ma vi seguo da lontano...il mio pensiero è sempre x voi che siete in cerca e quando vi leggo spero sempre di trovare un bell'annuncio :wink:







per quanto riguarda me,lanterno ha ufficilamente detto che lui è VERDE :shock: :shock:
il gine mi ha dato l'ok da giugno in poi considerato il cesareo e i tempi di rimarginazione della breccia uterina...io ancora sono perplessa anche se talvolta un pensierino lo faccio....

sarebbe bello averti un altra volta come compagna e magari con la stessa differenza che c'è tra i primi :wink:
crescerne due piccoli e più facile, già sei allenata (mio pensiero personale)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46319
Kia85 ha scritto:Bene ragazze, domani mattina ho appuntamento con la gine, vedremo come ci farà muovere... io spero vivamente che ci (e sottolineo CI :wink: ) dia da fare un bel malloppo di esami, senza andare troppo per tentativi. Vi farò sapere! :D
urca, kietta! XXXXXXXXXXXXX
:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine