La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8191
ErinC ha scritto:scusate, acquisti per le mammine....i costumi da piscina premaman(che non costino una follia) dove li trovo? Al decathlon mi pare ci siano solo neri.....se ne trovo uno colorato meglio.....
....mi son segnata alla prova di acquagim per gestanti.. :mrgreen:
Ci sono anche colorati sicuramente. Ne ho preso uno sul viola/fucsia per mia moglie l'anno scorso in gravidanza.
Hai guardato sul sito di Decathlon?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8194
ho bisogno ancora di un consiglio sul seggoilino auto
vi ricordate che nella lista battesimo avevo messo l'iseos neo + ma che in realtà ero indecisa xchè volevo l'axiss??
in fondo non mi serve un gruppo 0 considerato che ho l'ovetto e che miriam è già grande abbastanza e a breve potrò passarla in un gruppo 1

ecco! ho fatto il reso dell'iseos un mese fa e mi son fatta fare un buono dalla prenatal con l'intenzione di prenotare l'axiss quanto prima.
ieri sono andata e mi hanno detto che l'axiss non lo trattano più (o meglio che non è ordinabile) e che al massimo posso aspettare il nuovo catalogo 2012 x vedere se ne fanno uno simile :shock:
mi hanno però proposto l'iseos TT che è anche in offerta a 50 euro in meno..

quest'ultimo lo conoscete??

altrimenti cos'altro posso acquistare dalla prenatal come seggiolino auto??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8199
conchicca ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mammine...

C'è qualche anima pia che ha visto delle calzine antiscivolo leggere/estive in giro da qualche parte?
Immagino che parli di antiscivolo per le bimbe :oops:

Io le ho prese da H&M, di cotone leggero. Mi sa però che arrivano fino al 24
Si, ovviamente quelle per le bimbe, e nello specifico per Beatrice che ormai ha un 25/26 di numero.

Da H&M le ho sempre comprate ed erano perfette, ma non arrivano al numero che mi serve :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8200
Lanterna, secondo me ti vogliono fregare :| il TT è solo la versione "vecchia" dell'iseos (se lo guardi è identico all'iseos cambia solo la rotella per reclinarlo). Quando feci la lista avevo messo il TT poi uscì l'iseos e quelli del negozio per il solito prezzo mi diedere il modello nuovo :wink:
Da prenatal se non sbaglio trattano anche altri marchi (mi sembra di aver visto anche i britax qua da me) magari guarda un po' cosa hanno e poi chiedi consiglio a Paprina!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8202
lunapiena2 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io le ho prese lì.
Però spesso le vedo anche al mercato: hai provato a dare un'occhiata?
Stefy...ma tu te lo ved Mr moderator al mercato?!?!?! :wink:

Forse da calzedonia.....però spesso hanno solo quelle di spugna pesante come antiscivolo
Ogni tanto ci vado, soprattutto a quello che fanno al mare quando sono in vacanza.
L'ultima volta ci avevo comprato le bavaglie per l'asilo di Costanza :D

Con la mia vita da pendolare ora mi rimane solo il week end... :|

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8203
iladoc ha scritto:Lanterna, secondo me ti vogliono fregare :| il TT è solo la versione "vecchia" dell'iseos (se lo guardi è identico all'iseos cambia solo la rotella per reclinarlo). Quando feci la lista avevo messo il TT poi uscì l'iseos e quelli del negozio per il solito prezzo mi diedere il modello nuovo :wink:
Da prenatal se non sbaglio trattano anche altri marchi (mi sembra di aver visto anche i britax qua da me) magari guarda un po' cosa hanno e poi chiedi consiglio a Paprina!
lo immaginavo ila..ecco perchè ho chiesto a voi...
i marchi che trattano sono chicco, prenatal, bebè confort, janè,peg perego
sul catalogo ho visto che c'è il britax evolva
poi c'è cybex pallas, graco nautilus,playextrem beat :roll: :roll:
c'è anche il romer kid plus organic ma è dai 15 kg...


PAPRINAAAA???!!! helppppp me!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8204
il nautilus te lo sconsiglio...io l'ho preso con i punti esselunga...l'ho montato in questi giorni...giulio ci sta benone ma è 15 kg...è pochissimo reclinabile e un bimbo di 8 kg proprio non ce lo metterei sopra...
Degli altri so solo che il key 1 della chicco (modello nuovo, che c'è anche isofix) non è male...
PAPRIIIIIIIII.....