La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25832
cmq io credo di no, credo che ci siano persone che veramente no, non pensano. non per limiti mentali, non mi permetterei mai di dire questo comunque, ma perché sono accelerate, hanno una smania di comunicare che li frega.
e mannaggia però :?

fate come me, sfinitevi col pippomentalismo spinto :oops: :oops: :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25834
antopattin ha scritto:cmq io credo di no, credo che ci siano persone che veramente no, non pensano. non per limiti mentali, non mi permetterei mai di dire questo comunque, ma perché sono accelerate, hanno una smania di comunicare che li frega.
e mannaggia però :?

fate come me, sfinitevi col pippomentalismo spinto :oops: :oops: :oops:
Quoto. Probabilmente la persona in questione ha scritto di getto, magari pensando di comunicare un pensiero positivo, senza pensare che ciò avrebbe potuto essere percepito come poco sensibile...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25837
Kia85 ha scritto:Sono assolutamente convinta che l'intento fosse dei migliori, dal tono si percepiva che voleva "tirare su"... peccato che invece fosse completamente inopportuno.

Sì sì, anche secondo me l'intento era dei migliori...solo che forse non è una roba da dire in questo momento così delicato!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25839
eli_felix ha scritto:
antopattin ha scritto:cmq io credo di no, credo che ci siano persone che veramente no, non pensano. non per limiti mentali, non mi permetterei mai di dire questo comunque, ma perché sono accelerate, hanno una smania di comunicare che li frega.
e mannaggia però :?

fate come me, sfinitevi col pippomentalismo spinto :oops: :oops: :oops:
Quoto. Probabilmente la persona in questione ha scritto di getto, magari pensando di comunicare un pensiero positivo, senza pensare che ciò avrebbe potuto essere percepito come poco sensibile...
sono convinta ci mancherebbe credo volesse essere un pensiero positivo, poi noi l'abbiamo letto diversamente ma non c'era sicuramente cattiveria, e adesso magari è anche in imbarazzo e mi spiace molto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25840
antopattin ha scritto:cmq io credo di no, credo che ci siano persone che veramente no, non pensano. non per limiti mentali, non mi permetterei mai di dire questo comunque, ma perché sono accelerate, hanno una smania di comunicare che li frega.
e mannaggia però :?

fate come me, sfinitevi col pippomentalismo spinto :oops: :oops: :oops:
quoto!!! :wink:


anche tu anto però, meno pipp.e che certe volte non riesco a seguirti :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25843
... nzomma l'unica (bradipa leeeeeeeeeeeeenta) che non ha capito son io... :cry:
fab, se ti spiegano facciamo che poi spieghi a me? non ho tempo per le pippe....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani