La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Si chiacchiera lo stesso anche dopo . . . con un po' di fatica in più . . . a volte più di un po'! :?
Magari non sarò più l'unica a farlo di notte, quando FINAAAALMEENTE il pupo dorme......... ma com'è bello
.......quando dorme!!! :lol: :lol:.....come adesso!!!
E' la cosa più bella del mondo, e ve lo dice una che non pensava proprio di avere la "vocazione" della mamma: AUGURISSSSIMI!!!!! :D :D :D
Un consiglio per la cameretta?! Lasciatela più vuota possibile, ci penserà lui a riempirla appena ne avra la possibilità
....anche troppo, e tanti contenitori per i giocattoli....in men che non si dica non ci sarà posto che ne sarà risparmiato!!!
Io ce l'ho ho il lampadario Slamp, quello con i delfini, è proprio carino, dà colore e costa abbastanza poco, così quando sarà più grande se vorrà scegliersi qualcosa da solo lo si può cambiare senza pensarci troppo! :wink:
Alla prossima MAMMINE! :)

#18
....auguri a tutte !!!!

Concordo nel lasciare la cameretta il più vuota possibile ... poi ci pensano loro a riempirla...

Adesso da neonati serve il minimo indispensabile (consiglio: comperate uno di quei lettini che poi si trasformano - ne ha uno fenomenale STOKKE ma non ho idea di quanto costa)

http://www.stokke.com/2003/images/Child ... jon_03.gif

http://www.stokke.it/sleepi.asp

e poi tanti contenitori (tipo IKEA) per tutte le loro "preziosissime" cianfrusaglie (non si butta via niente, per carita) e degli scaffali ...


AUGURI AUGURI AUGURI

#19
p.s. HO MESSO LA FOTO DEL SEGGIOLONE!!! VOLEVO METTERE QUELLA DEL LETTINO ..

#20
AUGURONI A TUTTEEEEE.......

...anche a quelli che ci stanno provando!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
E' vero! La marca Stokke è molto buona, un po costosa ma si trovano cose molto affidabili . io pensavo di prendere il seggiolone che poi può essere riutilizzato come sedia!! Ehi la festa per i pupi è aperta negli off topics con grigliata in campagna!! :wink:

#23
augurissimi a tutte e due !!

un po' vi invidio...per noi non se ne parla per un pezzo visto che casa ha solo una camera da letto...

#24
Moltissimi auguri anche da me.
In un certo senso aspetto anch'io. Salvo che sono una nonna, in attesa di ben due nuovi nipotini tra novembre e marzo .In aggiunta ai due che già ho.
D'accordissimo sulla cameretta "vuota", in attesa di evoluzione (e di giocattoli, seggioloni, seggiolini, tricicli, dondoli, ecc ecc). Non vi dimenticate però una poltroncina comoda comoda (non importa che sia elegante e costosa) per la mamma che allatta, con accanto un piccolo appoggio per l'immancabile bicchier d'acqua (allattare mette una sete tremenda)
Ancora auguri alle mamme nuove, a quelle già sperimentate e a quelle future

#25
Evviva Celeste!! già nonna!!! :shock:
E grazie per il consiglio della poltroncina, mica ci avevo pensato!! :oops:

#26
AUGURONI, benvenute nel clan!!
Anch'io d'accordo per la camera vuota! All'inizio avevo solo il lettino allungabile Mibb, il fasciatoio Mibb, un piccolo armadio e la famosa poltroncina (ho allattato il primo bambino 8 mesi e il secondo 11). Poi la camera si è evoluta da se'. All'inizio abbiamo scelto insieme dei "tacca stacca" per decorare le pareti, il pavimento si "decorava" da se' di giocattoli e compagnia bella. Poi è arrivato il fratellino, che all'inizio dormiva in carrozzina. Poi abbiamo preso un letto a castello e ingrandito l'armadio. Adesso abbiamo cambiato casa e i due pargoli, di 10 e 7 anni, con gusti e abitudini diversissime si sono arredati le stanze da soli. Il piccolo, molto ordinato, ha scelto una cameretta in rovere e laccato azzurro, con la scrivania girevole e la cabina-armadio in angolo! Il grande, più "estroso" ha una camera.... difficile da definire. Armadio, letto e scrivania sono le sole cose normali, poi ha un attaccapanni indonesiano fatto a drago, una vetrinetta etnica piena di statuette di serpenti,coccodrilli e bestioline varie, un'applique fatta a geko e fogli attaccati alle pareti per disegnare!

#27
AUGURONI!!! :P

Io sono mamma di Niccolo` una piccola dolce peste di 5 anni che difende a spada tratta la sua mamma (me lo dicevano che i machietti sono mammoni e non posso che confermare :wink: :wink: ).

Noi al momento abbiamo 1 sola camera da letto in casa e Niccolo` si e` praticamente appropriato della sala... col tempo abbiamo preso dei contenitori colorati e impilabili di Ikea con l'intento di ordinare i giochi mettendo in uno tutte le macchinine, in un altro il Lego e cosi` via. Secondo voi ci riusciamo??????????? :oops: :oops: :oops:

Quindi: cameretta vuota, vedrete che col tempo la riempirete, anche troppo presto!

AUGURI

#28
AUGURONI ALLE MAMME!!!!
COME NOMI CHE NE DITE DI LORENZO O RAFFAELE E MANUEL. CHE VI PARE!!!!
PER LA STANZETTA IL COLORE BLU è ADATTO UN COLORE CHE Dà TRANQUILLITà.MAGARI CON DELLE DECORAZIONI.
TANTI AUGURI
Decorazioni per Interni
www.danielanastri.135.it