La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25876
Sil70 ha scritto:quoto Papri...mettere un filtro tra cervello e bocca a volte è una buona idea!
Quoto riquoto e straquoto.
Voi non avete nemmeno idea di quante volte in queste due settimane ho scritto, cancellato e riscritto ogni singolo post.
Quante volte ho pensato a cosa avrebbe pensato lei leggendomi.

Non si può essere così superficiali.
Mi dispiace.

Non si può...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25877
samantha.l ha scritto:se dopo essermi scusata ancora avessi avuto 5/10 minuti di gente che puntava il dito e "giudicava" avrei mandato tutti a quel paese
e sarebbe stato comprensibilissimo anche questo. a un certo punto secondo me si crea anche un argomento di gossip interno che soddisfa solo la nostra voglia di chiacchierare, perciò credo che per evitarlo a un certo punto sarebbe più corretto discutere serenamente con la persona interessata dandole modo di spiegare le sue ragioni ma soprattutto di capire quelle degli altri per evitare altri scivoloni.
per quanto mi riguarda se erin legge qui e se la sente di parlarne questa può essere un'occasione per chiarire e risolvere certe questioni.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25878
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:quoto Papri...mettere un filtro tra cervello e bocca a volte è una buona idea!
Quoto riquoto e straquoto.
Voi non avete nemmeno idea di quante volte in queste due settimane ho scritto, cancellato e riscritto ogni singolo post.
Quante volte ho pensato a cosa avrebbe pensato lei leggendomi.

Non si può essere così superficiali.
Mi dispiace.

Non si può...

quoto...........e aggiungo che se mi si fosse dignato di rispondere in mp(perchè le ho scritto in mp)il confronto pubblico lo avrei proprio lasciato perdere.

sarà perchè l'argomento è delicatissimo, sarà quello che ve pare ma certi errori non sono ammissibili...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25879
Ragazze continuo a pensare che sia una esagerazione e dopo aver letto anche una parte di "Io odio" mi sta sempre più passando la voglia di scrivere, mamma mia che pesantezza, sinceramente a me tirerebbe troppo il c.ulo essere giudicata così pesantemente da un gruppetto di persone che non mi conoscono nemmeno e siccome sul forum ci scrivo per diletto, una volta che il diletto viene a mancare non scriverei più sul forum, ma siccome Erin è sicuramente migliore di me, sono sicura che si sentirà nuovamente in dovere di scusarsi con voi :roll: :roll: :roll:



Poi vi giuro che è un paio di giorni che ho una cosa sulla punta della lingua, ma evito perchè sto rimuginando moltissimo e devo capire dove andrà a parare questo mio pensiero se si confermerà probabilmente lo condividerò, ma forse si dissolverà e quindi ancora me lo tengo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25883
scusate ragazze, ma siete davvero una rottura stamattina. Mò ve lo dico!
L'ho detto! :mrgreen:
State parlando tanto per parlare. Cui prodest? l'abbiamo già verificato in altre occasioni. Non serve a niente. Fiato sprecato! quindi lasciate in pace la croce rossa :!:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25884
samantha.l ha scritto: Poi vi giuro che è un paio di giorni che ho una cosa sulla punta della lingua, ma evito perchè sto rimuginando moltissimo e devo capire dove andrà a parare questo mio pensiero se si confermerà probabilmente lo condividerò, ma forse si dissolverà e quindi ancora me lo tengo
:?: :?: :?: :?: :?:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25886
Io...non c'ho capito una mazza..... :?
o meglio...penso di aver inteso per cosa stiate discutendo ma nella mia testolina non riesco ad immaginare cosa contensese il post tanto contestato....mo' qualcuno mi spieghi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25887
Oggi evidentemente è giornata chiarimenti! :lol: :lol:

Ma secondo me ogni tanto ci vuole, ci si tiene tutto dentro per mesi e poi quando la goccia fa traboccare il vaso si sbrocca, è normale, ma secondo me è una cosa che fa bene, e soprattutto è normale quando l'atmosfera è sempre così politically correct, prima o poi qualcuno che non si tiene più c'è.

Io per quanto mi riguarda l'ho sempre detto: dico/faccio qualcosa che sta sulle balle? Ditemelo subito, direttamente, almeno lo so e mi regolo di conseguenza (se mi va :mrgreen: ).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25888
samantha.l ha scritto:Ragazze continuo a pensare che sia una esagerazione e dopo aver letto anche una parte di "Io odio" mi sta sempre più passando la voglia di scrivere, mamma mia che pesantezza, sinceramente a me tirerebbe troppo il c.ulo essere giudicata così pesantemente da un gruppetto di persone che non mi conoscono nemmeno e siccome sul forum ci scrivo per diletto, una volta che il diletto viene a mancare non scriverei più sul forum, ma siccome Erin è sicuramente migliore di me, sono sicura che si sentirà nuovamente in dovere di scusarsi con voi :roll: :roll: :roll:



Poi vi giuro che è un paio di giorni che ho una cosa sulla punta della lingua, ma evito perchè sto rimuginando moltissimo e devo capire dove andrà a parare questo mio pensiero se si confermerà probabilmente lo condividerò, ma forse si dissolverà e quindi ancora me lo tengo
Sami, perdonami...sai quanto ti stimo
Però qui secondo me stai esagerando tu...

Se uno s.cazz.a gli va detto, specie in una situazione del genere, poi ok, son con te, niente pubbliche gogne, però se uno è recidivo in una situazione come questa non puoi pretendere che non salga un po' di nervosismo generale...

Detto questo...
IO ODIO IL 90% DEI MIEI COLLEGHI :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25889
ALLISON ha scritto:maròòò... sembra la santa inquisizione! vabbè ha scritto uno svarione come può succedere frequentemente anche nella vita reale... ora c'è la pubblica gogna?!?! :roll:
poi fatto comunque con buone intenzioni e non "tanto per" come spesso accade qui ..
quoto in toto samantha..

Allisooooon I love you e non dico altro 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25890
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze continuo a pensare che sia una esagerazione e dopo aver letto anche una parte di "Io odio" mi sta sempre più passando la voglia di scrivere, mamma mia che pesantezza, sinceramente a me tirerebbe troppo il c.ulo essere giudicata così pesantemente da un gruppetto di persone che non mi conoscono nemmeno e siccome sul forum ci scrivo per diletto, una volta che il diletto viene a mancare non scriverei più sul forum, ma siccome Erin è sicuramente migliore di me, sono sicura che si sentirà nuovamente in dovere di scusarsi con voi :roll: :roll: :roll:



Poi vi giuro che è un paio di giorni che ho una cosa sulla punta della lingua, ma evito perchè sto rimuginando moltissimo e devo capire dove andrà a parare questo mio pensiero se si confermerà probabilmente lo condividerò, ma forse si dissolverà e quindi ancora me lo tengo
Sami, perdonami...sai quanto ti stimo
Però qui secondo me stai esagerando tu...

Se uno s.cazz.a gli va detto, specie in una situazione del genere, poi ok, son con te, niente pubbliche gogne, però se uno è recidivo in una situazione come questa non puoi pretendere che non salga un po' di nervosismo generale...

Detto questo...
IO ODIO IL 90% DEI MIEI COLLEGHI :evil: :evil: :evil: :evil:
Iladoc qui il problema non è se glielo dico o meno il problema è HO CHIESTO SCUSA E MO' BASTA, sempre a mio modestissimo parere :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine