La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25891
samantha.l ha scritto:
ALLISON ha scritto:maròòò... sembra la santa inquisizione! vabbè ha scritto uno svarione come può succedere frequentemente anche nella vita reale... ora c'è la pubblica gogna?!?! :roll:
poi fatto comunque con buone intenzioni e non "tanto per" come spesso accade qui ..
quoto in toto samantha..

Allisooooon I love you e non dico altro 8)
quoto pure io...se non altro per il fatto che di svarioni e caxxate ne scrivo a bizzeffe :oops: ...vabbè che non sono una che si offende...ma mi dispiacerebbe essere malmenata a parole dopo aver chiesto scusa consapevolmente :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25892
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ragazze continuo a pensare che sia una esagerazione e dopo aver letto anche una parte di "Io odio" mi sta sempre più passando la voglia di scrivere, mamma mia che pesantezza, sinceramente a me tirerebbe troppo il c.ulo essere giudicata così pesantemente da un gruppetto di persone che non mi conoscono nemmeno e siccome sul forum ci scrivo per diletto, una volta che il diletto viene a mancare non scriverei più sul forum, ma siccome Erin è sicuramente migliore di me, sono sicura che si sentirà nuovamente in dovere di scusarsi con voi :roll: :roll: :roll:



Poi vi giuro che è un paio di giorni che ho una cosa sulla punta della lingua, ma evito perchè sto rimuginando moltissimo e devo capire dove andrà a parare questo mio pensiero se si confermerà probabilmente lo condividerò, ma forse si dissolverà e quindi ancora me lo tengo
Sami, perdonami...sai quanto ti stimo
Però qui secondo me stai esagerando tu...

Se uno s.cazz.a gli va detto, specie in una situazione del genere, poi ok, son con te, niente pubbliche gogne, però se uno è recidivo in una situazione come questa non puoi pretendere che non salga un po' di nervosismo generale...

Detto questo...
IO ODIO IL 90% DEI MIEI COLLEGHI :evil: :evil: :evil: :evil:
Iladoc qui il problema non è se glielo dico o meno il problema è HO CHIESTO SCUSA E MO' BASTA, sempre a mio modestissimo parere :roll: :roll: :roll:
E qui son d'accordo con te!!! 8)

non ti arrabbiare però, eh :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25893
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Iladoc qui il problema non è se glielo dico o meno il problema è HO CHIESTO SCUSA E MO' BASTA, sempre a mio modestissimo parere :roll: :roll: :roll:
E qui son d'accordo con te!!! 8)

non ti arrabbiare però, eh :lol:
:lol: :lol: :lol: sono giorni di nervosismo G. riparte di nuovo per altri 10gg stavolta in Cina 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25895
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Iladoc qui il problema non è se glielo dico o meno il problema è HO CHIESTO SCUSA E MO' BASTA, sempre a mio modestissimo parere :roll: :roll: :roll:
E qui son d'accordo con te!!! 8)

non ti arrabbiare però, eh :lol:
:lol: :lol: :lol: sono giorni di nervosismo G. riparte di nuovo per altri 10gg stavolta in Cina 8)
e allora se sei incaxxata con G. e perchè non tr@mbi te la prendi col forum :evil:






















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25898
simo19691 ha scritto: e allora se sei incaxxata con G. e perchè non tr@mbi te la prendi col forum :evil:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
errore qui si tromb@ più del solito per recuperare il tempo perduto :mrgreen:

Semplicemnte il nervosismo mi fa esternare pensieri che normalmente terrei per me 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25899
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:brava Simo! :evil: :evil: :evil: :evil:

andiamo in cina anche noi! 8)

volentieri!!!! io G. l'ho visto dal vivo!!!!!! 8)
qualcosa mi fa tenere che tu ti stia riferendo agli involtini primavera! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25902
Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto: e allora se sei incaxxata con G. e perchè non tr@mbi te la prendi col forum :evil:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
errore qui si tromb@ più del solito per recuperare il tempo perduto :mrgreen:

Semplicemnte il nervosismo mi fa esternare pensieri che normalmente terrei per me 8)
tezora!!! non far così!
ti mando 2 focaccine fresche fresche? :mrgreen:

sono a dieta SARA' ANCHE QUESTO :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25905
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:brava Simo! :evil: :evil: :evil: :evil:

andiamo in cina anche noi! 8)

volentieri!!!! io G. l'ho visto dal vivo!!!!!! 8)
si, pure io!! :mrgreen:

ecco si pure io e devo dire che merita..............però ho visto anche sam dal vivo.....e non posso ocmpetere col suo stacco di coscia porca zozza :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)