La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30541
ohhhh luna poveri capezzoli...ma non puoi cominciare a sostituire qualche poppat con il La??
almeno la sera così riecsia dormire anche tu un pochino...
io le ho dato il La prima di andare a letto solo una settimana fa e mi sembra un miracolo non essermi svegliata mai durante la notte negli ultimi 7 gg...
poi il la è stato sostituito con la cena...e si continua a dormire (tranne stanotte che ho dovuto attaccarla...ma penso avesse sete)

noi il glutine lo abbiamo appena iserito...se fosse allergica me ne sarei accorta giusto??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30542
Lanternarossa ha scritto:ohhhh luna poveri capezzoli...ma non puoi cominciare a sostituire qualche poppat con il La??
almeno la sera così riecsia dormire anche tu un pochino...
So che potrei farlo... ma sinceramente finchè ne ho preferisco continuare col mio, anche se certo è faticoso...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#30543
Siamo alle prese con un fantastico virus intestinale(sia io che Irene)!!!La nottata è stata tragicomica, ora per fortuna va meglio per entrambe. Speriamo le passi. Aveva preso un po' di peso Irene, ma se continua così lo riperderà subito. Siamo a quota 7.550 per 69 cm. Lalla in continuazione, ha le ginocchia livide per il gattonamento e prova a mettersi in piedi. Sono innamorata di lei ogni giorno di più :oops:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#30544
ciccia80 ha scritto:Siamo alle prese con un fantastico virus intestinale(sia io che Irene)!!!La nottata è stata tragicomica, ora per fortuna va meglio per entrambe. Speriamo le passi. Aveva preso un po' di peso Irene, ma se continua così lo riperderà subito. Siamo a quota 7.550 per 69 cm. Lalla in continuazione, ha le ginocchia livide per il gattonamento e prova a mettersi in piedi. Sono innamorata di lei ogni giorno di più :oops:

io invece sono alle prese con la settimana del ramadam di Ale: perchè mio figlio fa 4 gg che mangia a sbafo e 7 giorni di quasi digiuno.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#30545
LunaS...ma quindi lo mandate all'asilo! :wink:

Ciccia...mannagia però! :?
sull'innamoramento (qualche momento a parte! :mrgreen: ) come darti torto!??! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30546
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Siamo alle prese con un fantastico virus intestinale(sia io che Irene)!!!La nottata è stata tragicomica, ora per fortuna va meglio per entrambe. Speriamo le passi. Aveva preso un po' di peso Irene, ma se continua così lo riperderà subito. Siamo a quota 7.550 per 69 cm. Lalla in continuazione, ha le ginocchia livide per il gattonamento e prova a mettersi in piedi. Sono innamorata di lei ogni giorno di più :oops:

io invece sono alle prese con la settimana del ramadam di Ale: perchè mio figlio fa 4 gg che mangia a sbafo e 7 giorni di quasi digiuno.
come davide.
Chissà quale religione seguono :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#30547
Sti bambini! sono un'amore, Elena oggi si è addormentata in braccio all'educatore appena prima che arrivassi a prenderla, nel prenderla ha aperto appena gli occhi e poi ha appoggiato la testa sulla spalla e ha continuato a dormire... idem nel passeggino e a metterla nel lettino.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30548
Sil70 ha scritto:LunaS...ma quindi lo mandate all'asilo! :wink:
In effetti dovevo dire "scuola materna"... non mi abituo a queste denominazioni :oops: :oops: Per me, quella è sempre stata "l'asilo" :roll: :roll: Comunque la comincia a settembre.
Per il nido, l'ho proposto un paio di volte a Spino, ma non abbiamo concluso niente :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#30549
Claudia è sempre più divertente, adesso parlotta decentemente e ripete tutto quello che sente.
La mattina quando la chiamo appena mi vede dice atte (latte) e appena finito di mangiare bimbi perchè vuole andare all'asilo :mrgreen:

E' sempre allegra e sorridente, fa tutto quello che le si dice di non fare :twisted: ma sempre col sorriso sulla faccia.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30550
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ohhhh luna poveri capezzoli...ma non puoi cominciare a sostituire qualche poppat con il La??
almeno la sera così riecsia dormire anche tu un pochino...
So che potrei farlo... ma sinceramente finchè ne ho preferisco continuare col mio, anche se certo è faticoso...
fichè lui ciuccia ne avrai eccome..
ma hai ripreso il lavoro??
se sei ancora a casa magari è più facile resistere ancora un pò con il fan della tetta
se invece hai ripreso mi chiedo come fai a stare in piedi tutto il giorno tra casa e ufficio senza dormire decentemente...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30551
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ohhhh luna poveri capezzoli...ma non puoi cominciare a sostituire qualche poppat con il La??
almeno la sera così riecsia dormire anche tu un pochino...
So che potrei farlo... ma sinceramente finchè ne ho preferisco continuare col mio, anche se certo è faticoso...
fichè lui ciuccia ne avrai eccome..
ma hai ripreso il lavoro??
se sei ancora a casa magari è più facile resistere ancora un pò con il fan della tetta
se invece hai ripreso mi chiedo come fai a stare in piedi tutto il giorno tra casa e ufficio senza dormire decentemente...
così come fanno tutti gli altri genitori di bambini non dormienti, latte a prescindere...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30553
Sil70 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:se sei ancora a casa magari è più facile resistere ancora un pò con il fan della tetta
se invece hai ripreso mi chiedo come fai a stare in piedi tutto il giorno tra casa e ufficio senza dormire decentemente...
così come fanno tutti gli altri genitori di bambini non dormienti, latte a prescindere...
per ora ne ho una ma......
come quoto!!!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30554
Verderia ha scritto:
giulia_v ha scritto:
Sil70 ha scritto:anche se probabilmente ora arriverà l'esperto sostenendo che il sacco nanna è vivamente consigliato dall'associazione italiana pediatri e/o farmacisti...
mai usato sacco nanna, sempre messo pigiamoni pesanti e amen!
:lol: è per questo che poi devi fare i lavaggi nasali! :lol:
ma lo sapete che i lavaggi nasali sono vivamente sconsigliati dall'associazione italiana otorinolaringoiatri???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
io uso i sacchi grobag e mi son sempre trovata bene, ci sono di pesantezze e lunghezze diverse
http://www.gro.co.uk/

quoto per il discorso manine in alto, mi han sempre detto che se dormono così vuol dire che stanno proprio bene (io dormo così tuttora, per cui mi sento di condividere) :)
conchicca ha scritto:E' sempre allegra e sorridente, fa tutto quello che le si dice di non fare :twisted: ma sempre col sorriso sulla faccia.
anche andrea :D
se penso a quant'era serio i primi mesi, mi sembra un altro bambino :D

ciao lunetta bella, meno male che almeno il secondo mangia tutto, son sempre pensieri in meno!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli