La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao..ho visto il mobile del bagno molto bello posso chiederti quanto costa?anche io sono alla ricerca....tra i due colori io preferisco il grigio....complimenti bella scelta!

Re: Scelto il mobiletto del bagno!!!

#4
desdemona ha scritto:http://www.duebiitalia.it/ita/collezioni.html

E' la collezione 600 foto numero 6! ...l'abbiamo già comprato!:D :D :D

Siamo però indecisi sul colore. Meglio il grigio della foto o il bordeaux della foto 1?

E in entrambi i casi, quali piastrelle abbinare? Mannaggia, siamo molto indecisi!!! :roll:
belli, il bordeaux è un bel colore ma in effetti per il mobile che hai scelto tu ci vedo meglio quello più scuro, ho paura che altrimenti diventi un po' troppo pesante.
Non avete ancora scelto le piastrelle? Non avete in mente niente?

#5
Non avete ancora scelto le piastrelle? Non avete in mente niente?
L'abbiamo ordinato la settimana scorsa per fermare il prezzo di listino prima che venga applicato l'aumento (mi sono informata con la ditta e mi avevano detto che ad aprileusciranno i nuovi prezzi).
Per le piastrelle eravamo orientati sul grigio/bianco.
Però a me piace tanto il beige :oops: !

#7
Grazie Ing!!! Mi stai risolvendo un grosso dubbio.
Desdemono non è convinto di un colore creme o avorio insieme al grigio, ma spero si ricreda :lol: !!!

Allora grigio, deciso!!!
Altrimenti con l'avorio (o creme) il bordeaux non ci starebbe bene :? ?

#8
desdemona ha scritto:Grazie Ing!!! Mi stai risolvendo un grosso dubbio.
Desdemono non è convinto di un colore creme o avorio insieme al grigio, ma spero si ricreda :lol: !!!

Allora grigio, deciso!!!
Altrimenti con l'avorio (o creme) il bordeaux non ci starebbe bene :? ?
anche il bordeaux ci starebbe bene, ma con una piastrella non tanto avorio quanto tendente al crema :wink:

a me piace la piastrella grigia con un mobiletto col. acciaio
Immagine
Immagine