La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io non l'ho messa per mancanza di spazi adeguati, ma la vedo sempre a casa di un'amica e puntualmente gliela invidio :lol:
Lei la usa spesso ed è soddisfatissima.

#4
Grazie Clà, anche a me piace un sacco, è più uno sfizio che una necessità, adesso vedremo anche il costo [/quote]

#5
Anche io la volevo ma nel mio ambiente non l'ho potuta mettere, te la consiglio, secondo me ci stanno un sacco di cose ed è comoda da usare!!!

#6
io l'ho messa proprio fra colonna forno e colonna frigo!!!

No comoda di più!!!

Mia mamma quando l'ha vista ha cercato di fare gli occhi dolci a mio papà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#7
siete meravigliosi grazie, allora la metteremo, se non ci pelano con il costo :)

Qualcuno di voi ha per caso il piano cottura in linea (tipo puzzle della wirpool)?quellos arebbe uno sfizio del mio moroso invece

#8
Se hai posto e cucini di frequente per più persone, il piano cottura in linea è ottimo, anche se non conosco quello di whirpool. Altrimenti è pressocchè inutile, oltre a tenere impegnato più spazio di quello normale. Convengo col tuo moroso che sia esteticamente più bello :D
ty
Succumb and be my rebel, on a stormy ground..

#9
samantha.l ha scritto:siete meravigliosi grazie, allora la metteremo, se non ci pelano con il costo :)
per noi è stata la spesa "più cara" di tutta la cucina... :( :( :( :(

#10
sì infatti esteticamente è meraviglioso, ma è anche molto più costoso, mi sa che comunque su quello dovrò cedere
Immagine
perchè piace anche a me adesso vedremo se ci stiamo con i prezzi, con lo spazio ci stiamo

#11
la mia cucina è arrivata da poco quindi sto usando la mia colonna a cestelli estraibili da 45 cm solo da 2 settimane ma per il momento mi sembra comoda anche se non so se valga la pena spendere tanto....

#12
non so se valga la pena spendere tanto....
per noi è stata la spesa "più cara" di tutta la cucina..
scusate ma quanto avete speso? e di che marca?

#13
La mia è.... non lo sai?

Una Veneta Cucine!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non vorrei dire una sciocchezza... perché alla fine il prezzo è fatto di tante cose, ma mi sembra su 800 euro, comunque il "ragioniere" di casa è Piccio stasera glielo chiedo e domani ti dico con precisione!!! :wink:

#14
ah ihihihi è vero che ci sono le lotte intestine contro Veneta e Lube :)
comunque 800 € è meno di quanto pensassi, io credevo oltre i 1000, visto che ci sono alcune basi normali che costano 400€ che palle comunque costa tutto davvero tanto :(

#15
Io ho speso "solo" 500 euro per la mia colonna da 45cm...
a questo punto devo dire che nè è valsa la pena visti i prezzi degli altri...