La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8626
kia in bocca al lupo!! se la tipa ha bisogno di decidere mandala sul forum che noi qui ti si raccomanda eh!!??
sei proprio forte kia, ogni volta che leggo i tuoi messaggi mi fai sempre tanta simpatia, devi essere proprio una bella persona!!
avevo voglia di dirtelo, ecco :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8628
Rouge84 ha scritto:che bello il concertyo dei Coldplay ieri sera!!!! :D :D :D
spettacolare in tutti i sensi
e epr quest'anno la stagione dei concerti è finita :cry:
Ho visto l'articolo sul corriere...immagino che spettacolo deve essere stato!
Ma dimmi dimmi un po' com'è Chris dal vivo????? 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8629
iladoc ha scritto:
Rouge84 ha scritto:che bello il concertyo dei Coldplay ieri sera!!!! :D :D :D
spettacolare in tutti i sensi
e epr quest'anno la stagione dei concerti è finita :cry:
Ho visto l'articolo sul corriere...immagino che spettacolo deve essere stato!
Ma dimmi dimmi un po' com'è Chris dal vivo????? 8)
Mi unisco alla domanda di Ila 8)
Immagine


Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8630
Quello di Tiziano ferro è l'ultimo concerto che ho visto (22 aprile 2009): eravamo andati ad accompagnare la sorellina di G. e 2 sue amiche e siamo entrambe rimasti impressionati dalla bravura di Ferro! :P

Chris è troppo figherrimo! Quando andò ospite da Fiorello avevo la bava alla bocca: beata la Guinett!!!! 8)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8631
lunaspina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Abbiamo appena confermato la prenotazione per il mare :D
Bello!! Dove?
Anche io avrei tanta voglia di andare al mare...se riesco a luglio!
Appartamento a RImini :D
23.6-7.7 :D
sono le date in cui mia mamma fa le ferie da anni!!!
nonostante le ultime estate incerte hano trovato sempre sempre bel tempo :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8632
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:noi quest'anno astinenza :cry:
Noi, per contenere le spese, quest'anno abbiamo deciso di rinunciare ai servizi alberghieri. Appartamento con pensione completa, come avevamo fatto l'estate scorsa, costerebbe davvero troppo. Così abbiamo deciso di fare pulizie/cucina fai-da-noi. Sarà una mezza sfacchinata ma pazienza. L'alternativa era stare una settimana sola, ma per i bimbi sarebbe stato troppo strapazzo.
capirai, noi siamo 4 adulti, l'anno scorso poi abbiamo preso 2 stanze perchè i ragazzi nei letti a castello non ci stanno più e ci siamo mezzo svenati tra hotel ed extra...
quest'anno poi con noi non sarebbero venuti (il grande di sicuro, il piccolo magari con amici al seguito)....
però abbiamo avuto davvero tante spese, sono 5-6 mesi che non facciamo pari con lo stipendio :cry: e quindi al massimo ci concederemo uno WE o qualche giornata di straforo e magari i ragazzi si arrangeranno con qualche vacanza low-cost (tutto da decidere comunque) :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8633
anche noi quest'anno niente... il marito con la scusa che l'estate scorsa è stato ricoverato vuole stare a casa, io ho insistito per un pò, ma visto che anche noi da inizio anno non siamo proprio a pari, preferiamo stare a casa e andare in piscina (quella è gratis!) :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8634
arianh ha scritto:anche noi quest'anno niente... il marito con la scusa che l'estate scorsa è stato ricoverato vuole stare a casa, io ho insistito per un pò, ma visto che anche noi da inizio anno non siamo proprio a pari, preferiamo stare a casa e andare in piscina (quella è gratis!) :D

beata te!!
comunque io non sono neanche una grossa appassionata di piscina (qui son sempre strapiene poi) :roll:

la rottura è che quando si è a casa si trova sempre qualcosa da fare, lavoretti vari, io magari mi dedico alla cucina intensiva (preparo e congelo pietanse e sughi per l'inverno) ecc....
magari si qualche volta si fa pure una gita, ma mio marito solo noi due si annoia :evil: , al massimo andiamo a fare una camminata in montagna o usciamo qualche volta in più la sera...e poi andare via per qualche giorno ci fa staccare completamente la spina....oltre al fatto che lavorando entrambi per piccole realtà si corre il rischio di essere "disturbati" dai capi per qualche rogna :evil:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8635
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Appartamento a RImini :D
23.6-7.7 :D
sono le date in cui mia mamma fa le ferie da anni!!!
nonostante le ultime estate incerte hano trovato sempre sempre bel tempo :wink:
Questo per noi è il quarto anno di ferie in quelle due settimane. Il primo anno all'Elba e il secondo anno (sempre a RImini) è andata benissimo, tempo magnifico. L'anno scorso, in Abruzzo, ha piovuto per 4-5 giorni, quindi così così. Quest'anno vedremo, speriamo bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8636
simo19691 ha scritto:capirai, noi siamo 4 adulti, l'anno scorso poi abbiamo preso 2 stanze perchè i ragazzi nei letti a castello non ci stanno più e ci siamo mezzo svenati tra hotel ed extra...
quest'anno poi con noi non sarebbero venuti (il grande di sicuro, il piccolo magari con amici al seguito)....
però abbiamo avuto davvero tante spese, sono 5-6 mesi che non facciamo pari con lo stipendio :cry: e quindi al massimo ci concederemo uno WE o qualche giornata di straforo e magari i ragazzi si arrangeranno con qualche vacanza low-cost (tutto da decidere comunque) :wink:
Infatti con la doppia stanza ti svenano :(
Comunque noi abbiamo fatto dei preventivi per una tripla più lettino/culla, ed è carissimo lo stesso :? :?
In questo modo almeno abbiamo un bilocale, quindi più spazio e più libertà. Ovviamente poi con Lorenzo (ma anche con il piccolo in fase di svezzamento) avere autonomia nei pasti era quasi indispensabile, e anche in hotel avremmo scelto il b&b o al massimo la mezza pensione.
E pure noi, avendo appena cambiato la macchina (e avendo le rate da pagare per i prossimi 3 anni), abbiamo preferito ridimensionare un po' le spese...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8637
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Appartamento a RImini :D
23.6-7.7 :D
sono le date in cui mia mamma fa le ferie da anni!!!
nonostante le ultime estate incerte hano trovato sempre sempre bel tempo :wink:
Questo per noi è il quarto anno di ferie in quelle due settimane. Il primo anno all'Elba e il secondo anno (sempre a RImini) è andata benissimo, tempo magnifico. L'anno scorso, in Abruzzo, ha piovuto per 4-5 giorni, quindi così così. Quest'anno vedremo, speriamo bene.
:wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8638
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:anche noi quest'anno niente... il marito con la scusa che l'estate scorsa è stato ricoverato vuole stare a casa, io ho insistito per un pò, ma visto che anche noi da inizio anno non siamo proprio a pari, preferiamo stare a casa e andare in piscina (quella è gratis!) :D

beata te!!
comunque io non sono neanche una grossa appassionata di piscina (qui son sempre strapiene poi) :roll:

la rottura è che quando si è a casa si trova sempre qualcosa da fare, lavoretti vari, io magari mi dedico alla cucina intensiva (preparo e congelo pietanse e sughi per l'inverno) ecc....
magari si qualche volta si fa pure una gita, ma mio marito solo noi due si annoia :evil: , al massimo andiamo a fare una camminata in montagna o usciamo qualche volta in più la sera...e poi andare via per qualche giorno ci fa staccare completamente la spina....oltre al fatto che lavorando entrambi per piccole realtà si corre il rischio di essere "disturbati" dai capi per qualche rogna :evil:
Mi è capitato un anno di dover venire in ufficio per un cliente rombiballe, ma per fortuna ha cambiato studio! :D
Io mi rilasso anche se stiamo a casa, vado a fare shopping, faccio quello che mi va, le prendo appunto come vacanze, quindi manca solo il mare! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8639
Sai che a Rimini non sono mai stata, neanche da ragazzina?
Io sono d'accordo con le ferie fuori periodo, alla fine i costi si riducono. E anche se andate in appartamento, vedrai che riuscirai cmq a goderti la vacanza. Io con la mia famiglia sono sempre andata in appartamento (di solito l'intero mese di agosto), poi quando io - e ora mio fratello - abbiamo iniziato ad andare per i cavoli nostri, i miei genitori sono passati a due settimane in albergo.

Io sto guardando di andare via una settimana a inizio luglio con mia mamma, ma tra i miei e i suoi impegni non so se riusciremo a incastrarci. Sicuramente farò qualche weekend al fresco dai miei e se sto bene ad agosto andiamo in "montagna" a casa dei miei suoceri. Loro hanno una casetta a Selvino, nella bergamasca...il posto non è il massimo, ma è vicino e almeno cambiamo aria (soprattutto per mio marito che è sempre al lavoro, io sono a casa quindi mi riposo, ma lui...)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8640
eli_felix ha scritto:Sai che a Rimini non sono mai stata, neanche da ragazzina?
Io ci sono andata per la prima volta 2 anni fa. Mi aspettavo un gran caos e spiaggia maltenuta, invece devo dire siamo stati abbastanza tranquilli (nonostante la concomitanza con i giorni della notte rosa) e spiaggia e mare pulitissimi :D
eli_felix ha scritto:Io sono d'accordo con le ferie fuori periodo, alla fine i costi si riducono. E anche se andate in appartamento, vedrai che riuscirai cmq a goderti la vacanza.
I costi tra giugno e luglio cambiano un bel po', altrochè :? :?
Credo che ce la caveremo bene comunque, anche dovendo pulire e cucinare, anche perchè visto il considerevole risparmio rispetto all'hotel ci concederemo sicuramente anche qualche pasto fuori :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38