La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30572
no, no... la cosa del genitore neohippy era da collegare al fatto che non ho in simpatia certe mamme e certi papà che si mettono lì a dirti che si fa così, si fa cosà... ecco, questo fare saccente mi dà noia un po' per tutto in realtà, ma quando è in ballo un essere inerme che si becca certe scelte perché mamma e papà si sono fissati così mi prudono le mani :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30573
iladoc ha scritto:Anto scusami...ma non ho capito veramente 'na mazza fionda! 8) :lol:
che c'entra il genitore neohippy e quello hitech con Tracy Hogg e Estivill :lol: :lol: :lol:

ora mi son persa del tutto :oops: :oops:




oooooooooooooooooohhhh ora credo di aver capito: si parlava in generale di genitori che parlano delle loro esperienze come fosse la legge giusta da seguire....giusto??

t prego dimmi che ho capito :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30574
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:Anto scusami...ma non ho capito veramente 'na mazza fionda! 8) :lol:
che c'entra il genitore neohippy e quello hitech con Tracy Hogg e Estivill :lol: :lol: :lol:

ora mi son persa del tutto :oops: :oops:




oooooooooooooooooohhhh ora credo di aver capito: si parlava in generale di genitori che parlano delle loro esperienze come fosse la legge giusta da seguire....giusto??

t prego dimmi che ho capito :oops:
se ho capito...hai capito :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30577
Anto...esprimiti pure a chiare lettere! 8)

sai com'è, la vecchiaia che avanza...ma non c'ho capito una mazza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30579
Come molte di voi già sanno io ho fatto di tutto per dare pessime abitudini a mia figlia:
- allattata a richiesta per 15 mesi
- co-sleeping da subito (con almeno 4 risvegli a notte per poppatina rilassante)
- tenuta in braccio ogni qual volta lo richiedesse
- addormentata sempre o al seno o in braccio
- mai lasciata piangere
- portata a spasso solo col marsupio (non ne voleva sapere dell'ovetto)


....uhhhh quanti commenti scandalizzati mi son dovuta sorbire! Non ci facevo più nemmeno caso!
Venivano da ogni dove: nonne, parenti,conoscenti,amiche. Io ho sempre fatto solo quello che ritenevo il meglio per me e per mia figlia...e, forse sbagliando, non ho mai creduto in questo allarmismo del "E se poi prende il vizio?" :roll:
Cioè...si parla di creature che hanno pochi mesi di vita....di periodi brevissimi se rapportati ad una vita intera, di "vizi" che se proprio verranno acquisiti scompariranno al massimo in 4-5 anni! :wink:
Ed Estivill no....nemmeno ci posso pensare...a me pare solo una grande crudeltà , senza offesa per chi lo ha attuato..io non potrei mai farlo malgrado i continui risvegli (ormai passati) di Elena... :oops:


Ah e quoto Sil sul fattore BDC :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30580
Super quotone per Sil, ci vuole tanto BDC!!!!

io sono stata fortunata, Elena ha 6 settimane ha iniziato a saltare la poppata notturna e a tirare le 6 ore, una pacchia, poi pian pianino ha allungato, poi ha accorciato e si sveglia anche di notte, capita 1 o 2 volte, altre sta sveglia per due ore. Non so il motivo, ma se non perdo la pazienza stiamo meglio sia io che lei. La sera per addormentarla capita che la lascio piangere, ma dura poco, e allora mi siedo vicino al suo lettino e sto lì fino a quando non si addormenta. Così lei è tranquilla e io mi addormento sulla sbarra del lettino.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30582
iladoc ha scritto:io stavolta VOGLIO una BDC,
PRETENDO una BDC,
ho BISOGNO di una BDC

8) 8) 8) 8) 8)
Beh, mi sembra il minimo :wink:

Io credo proprio di averla avuta la BDC :mrgreen:
Devo dire che con Claudia è sempre stato tutto facile (+ o -)

Sarà che ho un brutto carattere :wink: ma sinceramente non mi sono mai fatta tanti problemi per quello che diceva la gente e sono sempre andata per la mia strada.
Ne ho sentite tante, perchè stavo troppo con lei, perchè l'ho allattata tanto, perchè l'ho sempre portata dappertutto, perchè non la porto dalla pediatra al primo starnuto... io sono sempre stata convinta delle mie idee e vado per la mia strada. Se qualcuno non è d'accordo pazienza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30583
io solitamente sono abbastanza decisa nelle mie cose, con Chris invece, forse x il fatto che è il primo figlio, ho tanta paura di sbagliare...comunque ascolto tutti ma poi decido io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: secondo me conta molto come vengono dette le cose...una cosa è un consiglio un'altra è l'imposizione :wink:

ma voi che avete avuto il parto cesareo, dopo quanto avete ricominciato ad avere rapporti? :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30584
annalisa86ce ha scritto:io solitamente sono abbastanza decisa nelle mie cose, con Chris invece, forse x il fatto che è il primo figlio, ho tanta paura di sbagliare...comunque ascolto tutti ma poi decido io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: secondo me conta molto come vengono dette le cose...una cosa è un consiglio un'altra è l'imposizione :wink:

ma voi che avete avuto il parto cesareo, dopo quanto avete ricominciato ad avere rapporti? :oops:
a volte è preferibile un'imposizione chiara a cui puo opporre un no secco rispetto a certi consigli dispensati con il tono di quella che ha capito tutto lei :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30585
iladoc ha scritto:io stavolta VOGLIO una BDC,
PRETENDO una BDC,
ho BISOGNO di una BDC

8) 8) 8) 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tutto quello che dite è verissimo sia chiaro eh, però proprio l'altro giorno una coppia di amici con una bimba di 4 anni si lamentava perchè la bimba dorme ancora nel lettone con loro
"sai ormai è abituata così....però noi non ce la facciamo più"

punto 1:chi gli ha dato l'abitudine??
punto 2: perchè non gliela togli?? certo a 4 anni è più difficile rispetto a un anno.....ma se mai ci provi

Tu ti lamenti per una situazione che tu hai creato e non fai neanche nulla per risolvere il problema??e ti lamenti??
e secondo te io che dovrei rispondere??

questa chiaramente è una situazione limite nell'altro senso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)