La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26146
eli_felix ha scritto:Io abito in una frazione di un comune di 15,000 abitanti. Quando non ci sono gli autobus scolastici, le corse si riducono a un paio alla mattina e un paio al pomeriggio. Come dicevo, siamo serviti abbastanza bene dal treno (per Milano uno ogni mezz'ora...sempre in ritardo!...però il servizio c'è) ma uno per andare in stazione deve necessariamente prendere la macchina perché l'autobus non passa a tutte le ore. Il protocollo di Kyoto va a farsi friggere qui!
io sto in un comune comunque turistico, quindi all'interno del comune stesso il servizio bus c'è, ma solo x il centro, se devo andare in periferia non c'è niente
e prima abitavo in un comune + grande, al di fuori dell'orario scolastico niente
e il trno non è che sia poi così flessibile :roll:
per andare a lavorare comunque è impensabile non avere mezzi propri (io ad esempio dovrei prendere il treno a 5 kilometri da casa e scendere ad altrettanti dal posto di lavoro, ovviamente tutti da fare a piedi, e non so in che orari....)
e di kilometri casa/lavoro saranno una 15ina
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26147
stefania_b ha scritto: per via della fobia ho preso la patente tardi. Poi appena presa la patenta ho iniziato a viaggiare per lavoro e a non avere bisogno dell'auto.
Ora vivo in città e mi muovo con i mezzi e/o a piedi.
Ma mi sento limitata
Ma credi sia proprio fobia?

:arrow: si ecco chiedevo del tpl in provincia nel caso mi dovessi trasferire...mhh Simo, 5 km a piedi per la stazione...comincio ad allenarmi :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26149
stefania_b ha scritto:boh.
all'inizio pensavo alla pigrizia, ma considerando che all'epoca abitavo in una provincia tutt'altro che ben servita direi che pigrizia non fosse il termine giusto.
Poi ho iniziato ad avere proprio paura dell'auto
ma io ho razionalmente paura del traffico automobilistico, lo considero il piu' pericoloso e sgradevole
ma poi i viaggi in auto li faccio...
Stef andiamo in terapia insieme :?: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26150
Andrea ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto:Andre...della mia povera macchinina che mi dici???
stò cercando di capire se la tua ha la cinghia di distribuzione o la catena, nel caso fosse la seconda escluderei si possa essere rotta!
premesso che ancora non l'ho capito, cmq se si tratta di un motore "fire" anche se hai fatto fuori la distribuzione, non dovresti aver fatto grossi danni, sempre se è un motore fire, per il futuro ricordati di controllare più spesso il livello dell'olio!!! :wink:
Telefonata di 10 minuti fa:
IO: babbino che mi dici della mia pandina?
BABBO: hai presente il motore? Ecco, tu c'hai fatto l'arrosto....

Non ho avuto il coraggio di chiedere altro... :oops:
Ha aggiunto solo che deve capire esattamente cosa ho bruciato.
Comunque mancava l'olio....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26151
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:
Andrea ha scritto: stò cercando di capire se la tua ha la cinghia di distribuzione o la catena, nel caso fosse la seconda escluderei si possa essere rotta!
premesso che ancora non l'ho capito, cmq se si tratta di un motore "fire" anche se hai fatto fuori la distribuzione, non dovresti aver fatto grossi danni, sempre se è un motore fire, per il futuro ricordati di controllare più spesso il livello dell'olio!!! :wink:
Telefonata di 10 minuti fa:
IO: babbino che mi dici della mia pandina?
BABBO: hai presente il motore? Ecco, tu c'hai fatto l'arrosto....

Non ho avuto il coraggio di chiedere altro... :oops:
Ha aggiunto solo che deve capire esattamente cosa ho bruciato.
Comunque mancava l'olio....
ok... sfasciacarrozze trovi un motore uguale e cambi tutto! :wink:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26153
:arrow: andrea, é quello che sta cercando il mio babbo a quanto ho capito....meno male che lui la prende sempre con molta ironia!!!
:arrow: luna, sì la spina ha cominciato a lampeggiare venerdì, per quello che avevo fissato con mio babbo di lasciargli la macchina, non pensavo che fosse una cosa così repentina ( e non aveva capito nemmeno mio babbo...)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26155
Discorso mezzi pubblici... vi faccio un piccolo esempio...
Io lavoro nel paese confinante col mio, tra casa e ufficio ci sono 2,9 km. Devo farli con la mia macchina.
Quando ho sfasciato 6 anni fa la macchina era agosto, fino a novembre sono andata a lavorare in motorino, poi mi sono informata per andare in autobus: avrei dovuto prendere una corsa sino alla mia città d'origine, percorrendo 7,1 km, cambiare autobus e fare 8,3 km a tornare indietro.
Tutte le distanze le ho controllate con google maps :lol:
Quindi 15 km e sicuramente un'ora e mezza tra traffico e coincidenze contro 3 km e 5 minuti :evil:
Abbiamo ricomprato la macchina a dicembre.

Chi abita a Roma e Milano non può capire.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26156
Ieri mattina ho notato che la macchinetta del lotto cominciava a stampare male...allora ho chiamato subito il call center lottomatica per ordinare il kit testina/serbatoio di inchiostro.
Stamattina all'apertura alle 6:30 c'era già il corriere fuori dal negozio per la consegna! CHe efficienza!
......................
Apro il collo e il serbatoio di inchiostro ( grosso grosso) mi " esplode " subito tra le maniiiiii!!!!!!!!!!!!
Sono ricoperto di inchiostrooooooooo nerooooooooooooo!!!!!!
Ho la mano destra completamente neraaaaaa!!!! Sembro un luridooooone!
MA POOOOOOOOOOORCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


come lo levo dalle mani!?!?!?
L'alchoool non funziona.........
non lo toglierò maiiiiiiiiiiii!!!! E' troppooooo!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26158
Prova con l'acetone Saul!

Io capisco Lorena, quando vivevo fuori Milano l'idea di prendere i mezzi era improponibile, tra turni nel weekend in orari strani e zona davvero servita malissimo. Ora che sto in città spesso mi dimentico dove ho parcheggiato.. E non è l'alzheimer!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26159
ma porcaccia la miseriaccia, perchè Outlook non mi scarica le email che pesano più di 1MB mentre GMAIL (sempre tramite outlook) non ha problemi :twisted: :twisted: :twisted:

Sono giorni che il providere cinese non mi scarica su outlook direttamente ma se lo faccio passare prima su gmail, non ci sono problemi :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine