La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8675
Lightblue ha scritto:mi chiedo...

come lo porteresti a casa?? :lol:
ma dai, light!! :lol:
a parte il fatto che quelli scappano, mica aspettano me...pensa che non riesco nemmeno a fotografarli per quanto corrono :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8677
simo19691 ha scritto:una bella sassata in testa e via!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:



cerchiamo di sdrammatizzare, va...che anche oggi è una bella giornatina........... :cry:
ecco...prendiamocela con i leprotti!! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8681
minusina ha scritto:piccola grande gioia di oggi: il babbo mi ha portato in una pelletteria artigianale per scegliere una borsa per il mio compleanno!! :D :D
e che hai scelto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8682
realexa ha scritto:
minusina ha scritto:piccola grande gioia di oggi: il babbo mi ha portato in una pelletteria artigianale per scegliere una borsa per il mio compleanno!! :D :D
e che hai scelto?
ero indecisissima.
alla fine ho scelto un modello grande, morbido, di forma rettangolare con i due manici e la tracolla. pelle morbidissima color cipria, ma molto tenue.

ok, direi che non si capisce un tubo :mrgreen: devo fare un ripasso sulla terminologia della moda :mrgreen:
settimana prossima la ritiro e la posto in acquisti :wink:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8683
minusina ha scritto:
realexa ha scritto:
minusina ha scritto:piccola grande gioia di oggi: il babbo mi ha portato in una pelletteria artigianale per scegliere una borsa per il mio compleanno!! :D :D
e che hai scelto?
ero indecisissima.
alla fine ho scelto un modello grande, morbido, di forma rettangolare con i due manici e la tracolla. pelle morbidissima color cipria, ma molto tenue.

ok, direi che non si capisce un tubo :mrgreen: devo fare un ripasso sulla terminologia della moda :mrgreen:
settimana prossima la ritiro e la posto in acquisti :wink:
brava!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine