La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8221
nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:
Anche il mio è Boppy..credevo fosse Chicco e invece mi sbagliavo :wink:
minu e ti ci trovi bene vero?
Io vorrei iniziare a usarlo per dormire. La notte sta diventando un problema per me riuscire a riposare decentemente :roll:
Anche io sto faticando parecchio a dormire decentemente..
Il cuscino ho appena iniziato ad utilizzarlo quindi ancora non so, per ora mi sembra ancora un pò troppo rigido e spesso, devo un pò prendere la forma.
Io cambio posizione mille volte e alterno il Boppy ad un cuscino quadrato più piccolo.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8222
Anche a me hanno regalato il boppy, ma per ora non l'ho ancora usato perché per ora dormo senza problemi. Però ho provato a sdraiarmi con il ciambellone e non mi ci trovo...mi sembra scomodo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8224
nancy77 ha scritto:I bebè confort li abbiamo considerati, però vedendoli dal vivo sembrano forse un po' meno contenitivi lateralmente (nel senso che sono abbastanza larghi e ho avuto l'impressione che il bimbo potrebbe "navigarci" un po' dentro).
l'iseos + ha proprio la funzione che allarga e stringe i laterali :wink:
Steve1973 ha scritto:Il King Plus della Roemer è una sicurezza, vai tranquilla :wink:
si steve lo so, ne avete decantato un sacco di volte le sue doti..ma partendo dai 15kg fino ad allora come faccio?? x ora ho solo l'ovetto inglesina :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8225
nancy77 ha scritto:Minu pure io cambio continuamente posizione, e sveglio D poverino!
Stanotte mi sono portata a letto un cuscino ma non è servito granchè, proverò con uno quadrato più piccolo e vediamo come va :wink:
M. invece non si sveglia neanche con le cannonate :lol:
Anzi, adesso ha l'allergia e russa pure così io dormo ancora meno :evil:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8227
Steve1973 ha scritto:Il King Plus è un 9-18KG, non parte da 15 :wink:

quotone, fa parte del gruppo 1
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8229
ti consiglio di andare da iobimbo(tiburtina o tuscolana) o, se sei di roma sud, da bimbissimi al torrino :D

hanno tanta scelta, così puoi anche vederli dal vivo per renderti conto della differenza
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8230
paprina ha scritto:ti consiglio di andare da iobimbo(tiburtina o tuscolana) o, se sei di roma sud, da bimbissimi al torrino :D

hanno tanta scelta, così puoi anche vederli dal vivo per renderti conto della differenza
si paprì grazie del suggerimento il problema è cha avevo messo l'iseos neo+ in lista battesimo poi ci ho ripensato e l'ho reso e mi hanno fatto un buono con il quale volevo acquistare l'axiss ma pare che non sia più ordinabile (mi hanno detto di aspettare eventualmente il nuovo catalogo 2012 x vedere se ne rifanno un nuoivpo modello)..quindi volevo usare il buono per comprarne uno da prenatal...magari aggiungendo anche la differenza ma senza pagare tutto ex-novo...ecco perchè chiedevo tra quelli chicco,quelli bebè confort e britax quale fosse il migliore
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8231
Scusa mi ero persa il particolare del buono :D

Allora il top è britax-roemer, nello specifico il king Plus
Bebè confort è ottima... Chicco e altre marche commerciali se puoi mettili in fondo alla lista.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8232
Ho visto che parlavate dei cuscini da allattamento: allora...mi modesto parere, per chi ancora non l'ha comprato, andate su quello in pula di farro de La terra e l'albero :wink:
io ho sia quello che il Boppy (prestato, lo tenevo dai miei) e devo dire che non c'è proprio paragone fra i due...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8233
iladoc ha scritto:Ho visto che parlavate dei cuscini da allattamento: allora...mi modesto parere, per chi ancora non l'ha comprato, andate su quello in pula di farro de La terra e l'albero :wink:
io ho sia quello che il Boppy (prestato, lo tenevo dai miei) e devo dire che non c'è proprio paragone fra i due...
Quoto!!
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8234
paprina ha scritto:Scusa mi ero persa il particolare del buono :D

Allora il top è britax-roemer, nello specifico il king Plus
Bebè confort è ottima... Chicco e altre marche commerciali se puoi mettili in fondo alla lista.
sul britax sai suggerirmi anche un modello specifico? da prenatal trattano solo l'evolva :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8235
Lanternarossa ha scritto:
paprina ha scritto:Scusa mi ero persa il particolare del buono :D

Allora il top è britax-roemer, nello specifico il king Plus
Bebè confort è ottima... Chicco e altre marche commerciali se puoi mettili in fondo alla lista.
sul britax sai suggerirmi anche un modello specifico? da prenatal trattano solo l'evolva :roll:
io ho l'evolva (credo123) è un 9-36kg, ci siam trovati bene però per un bimbo piccolo secondo me va bene solo per i viaggi corti. anche nella posizione sdraiato la bimba è praticamente seduta. mentre sul pearl bebèconfort quando dorme è proprio sdraiata.
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine