La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46352
Jndiana ha scritto:
tamy79 ha scritto: tu hai il ciclo breve...il mio di solito varia dai 31 a 34 gg
quindi è due giorni che ho strani sintomi...ma è strano di solito quando mi arriva il male dopo due ore ho le rosse....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

jndi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx idem :mrgreen: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46356
Jndiana ha scritto:Grazie ragazze ;) io sono tranquillissima, tanto che ho deciso che mi faccio prescrivere la pillola in modo da "salvarmi" la settimana di vacanza con il maritino 8)
Non ho fretta, preferisco farmi una bella vacanza e posticipare di un paio di mesetti la ricerca... poi invece chissà magari sono già incinta :mrgreen:
se hai questo dubbio, prima di prendere la pillola, fai un test 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46358
realexa ha scritto: se hai questo dubbio, prima di prendere la pillola, fai un test 8)
Si certo, intanto mi faccio fare la ricetta così che se mi viene il ciclo corro a comprarle... ah adesso ho capito perchè mi dicevi di fare un test :mrgreen: ahah che stordita che sono! in effetti può capitare un simil-ciclo pur essendo incinta!

PS. si capisce che sono strafusa e non aspetto altro che andare in vacanza eh :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46359
Jndiana ha scritto:
realexa ha scritto: se hai questo dubbio, prima di prendere la pillola, fai un test 8)
Si certo, intanto mi faccio fare la ricetta così che se mi viene il ciclo corro a comprarle... ah adesso ho capito perchè mi dicevi di fare un test :mrgreen: ahah che stordita che sono! in effetti può capitare un simil-ciclo pur essendo incinta!

PS. si capisce che sono strafusa e non aspetto altro che andare in vacanza eh :lol:
brava! io non darei mai una pappa di estrogeni ad un eventuale pupetto. Nzisàmmai :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46361
Jndiana ha scritto:Kia io invece mi incrocio per voi affinchè vada tutto liscio ;)
Mi sembra che la gine vi abbia presentato un ottimo programma di partenza :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie! :D Anche se è cara (115€ ivati a visita :roll: ), è specializzata in problemi di fertilità e lavora anche in un centro PMA in Austria, per questo voglio fidarmi di lei. :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46362
Kia85 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Kia io invece mi incrocio per voi affinchè vada tutto liscio ;)
Mi sembra che la gine vi abbia presentato un ottimo programma di partenza :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie! :D Anche se è cara (115€ ivati a visita :roll: ), è specializzata in problemi di fertilità e lavora anche in un centro PMA in Austria, per questo voglio fidarmi di lei. :D
:lol: secondo me è davvero il minimo sindacale per la categoria :wink:
magari fossero tutti così! :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46363
kimikalli ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Kia io invece mi incrocio per voi affinchè vada tutto liscio ;)
Mi sembra che la gine vi abbia presentato un ottimo programma di partenza :D
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Grazie! :D Anche se è cara (115€ ivati a visita :roll: ), è specializzata in problemi di fertilità e lavora anche in un centro PMA in Austria, per questo voglio fidarmi di lei. :D
:lol: secondo me è davvero il minimo sindacale per la categoria :wink:
magari fossero tutti così! :mrgreen:
Quotissimo, vai tranquilla Kia che non è affatto cara ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine