La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

assistenza ariston

#1
prima ho chiamato l'assistenza Ariston per un rumoraccio che fa il mio frigo ancora in garanzia! spiego il problema, mi fissano l'appuntamento ma mi dicono che se il tecnico esce e il rumore è normale, devo pagare l'uscita! :shock:
ma vi sembra corretto?! Mi sembra che stiano mettendo le mani avanti!

avete qualche esperienza con questa marca?

#2
direttamente no...ma ho visto "mi manda rai3" di 2 settimane fa :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Il ragionamento purtroppo è normale e giusto.
Il modo in cui te l'hanno posto è da verificare e valutare.

Sapessi quante volte mi chiamano per un modello di forno Rex dicendomi che non funziona...poi si scopre che non hanno letto le istruzioni. E' giusto che il servizio assistenza cerchi di "scremare" un po' le richieste; probabilmente gli è già successo in passato di "uscire" per un rumore "anomalo" che poi era assolutamente normale. Il tuo magari è veramente difettoso, ma "loro" mettono le mani avanti per non trovarsi in situazioni "già viste".

Sottolineo che tratto Ariston ma la vendo molto raramente perchè non ne incentiviamo la vendita.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#4
lau&mat ha scritto:direttamente no...ma ho visto "mi manda rai3" di 2 settimane fa :cry:
:shock: :shock: :shock:
io non l'ho visto!!!

dai! fammi male!!!

#5
maestro ha scritto:Il ragionamento purtroppo è normale e giusto.
Il modo in cui te l'hanno posto è da verificare e valutare.

Sapessi quante volte mi chiamano per un modello di forno Rex dicendomi che non funziona...poi si scopre che non hanno letto le istruzioni. E' giusto che il servizio assistenza cerchi di "scremare" un po' le richieste; probabilmente gli è già successo in passato di "uscire" per un rumore "anomalo" che poi era assolutamente normale. Il tuo magari è veramente difettoso, ma "loro" mettono le mani avanti per non trovarsi in situazioni "già viste".

Sottolineo che tratto Ariston ma la vendo molto raramente perchè non ne incentiviamo la vendita.
dubito che il rumore sia normale! nemmeno quello di mia mamma che ha 20 anni è così rumoroso!!!
probabilmente è una prassi e forse come dici tu è anche giusto così ma mi ha scocciato proprio come me l'hanno posto ... come se già dessero per scontato che il rumore è normale! ma non l'ha sempre fatto! a dire il vero, non è mai stato silenziosissimo, ma ultimamente è peggiorato proprio!

#8
Lorena ha scritto:Non mi dite così che ieri ho visto una lavatrice che mi paice.... ed è proprio ariston!
i miei, saranno stati sfigati, ma si sono trovati proprio male con una Ariston!!! E' sempre rotta!!!

la lavatrice ce l'hanno regalata la nonna e come unico vincolo nell'aquisto da parte sua era NON ARISTON!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

#10
Lau anche io l'ho vista!!! Pero' quello del frigo che faceva condensa era strano forte!
Poverino avrebbe pagato anceh la differenza per avere un altro frigorifero...