La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26207
stelli80 ha scritto:primo post dalla nuova postazione.....che tristezza

Sami (((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))

sono la prova vivente che, chiusa una porta si apre un portone!!!

alla fine dovrò pure ringraziarli i miei ex capi per avermi mandata via :wink:

quando sei giù pensa a Giada: alle mille facce buffe, alle prime conquiste, al primo sorriso che ti ha fatto.....ti sentirai un pochino meglio

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26210
samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire :cry: :cry: non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......

oh tesoro non avevo letto!!!
ma tu non riesci, almeno qualche volta, a partire con lui??

((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26211
simo19691 ha scritto:
stelli80 ha scritto:primo post dalla nuova postazione.....che tristezza

Sami (((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))

Stelli almeno spero che i gatti non abbiano pisciato sul divano!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


cherzo per sdrammatizzare, vai!!! :wink:
ma ti hanno pure ridimensionato le mansioni? :roll:
simo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1863575
:roll:
però è vero....questa notte non hanno pisciato :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26213
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire :cry: :cry: non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......

oh tesoro non avevo letto!!!
ma tu non riesci, almeno qualche volta, a partire con lui??

((()))
No perchè sono viaggi di lavoro, adesso è in azienda in Cina per incontrarsi con le autorità del luogo, sabato doveva incontrare il governatore della regione, ma ha posticipato al 10, così per stare un pò assieme torna sabato e riparte venerdì l'alternativa era che rimanesse lì direttamente fino al 10 :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26215
beh ma tu sei la sua assistente gnocca!!!
un uomo d'affari non è un vero uomo d'affari senza la sua assistente 8)

ti ci vedo propri col un tailleurino nero o blu e camicetta bianca, occhialino e tablet che prendi appunti mentre il boss parla :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26216
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie ragazze ci ho messo tre ore di tristezza ma ho metabolizzato e mi sono ripresa, più o meno :mrgreen:
Ma per sentirti meno sola non puoi andare un po' dai tuoi?
O sei troppo impegnata con l'ufficio?
In ufficio ci sono solo io non posso trasferirmi dai miei che poi in realtà sarebbe deleterio, dopo due giorni sarei già sclerata :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26219
paprina ha scritto:beh ma tu sei la sua assistente gnocca!!!
un uomo d'affari non è un vero uomo d'affari senza la sua assistente 8)

ti ci vedo propri col un tailleurino nero o blu e camicetta bianca, occhialino e tablet che prendi appunti mentre il boss parla :mrgreen:
:lol: :lol: tesoro a capirci quello che dice il capo quando parla con i cinesi 8) 8)

Adesso prendiamo pure la stagista :twisted: :twisted: la selezione la faccio io comunque, non mi fido di ste squinzie 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine