La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14326
bubu ha scritto:voglio IMMEDIATAMENTE questa ricetta, please 8)
E' sempre la focaccia di Rouge, che però ho farcito, in pratica prima di stenderla nella teglia ho diviso a metà l'impasto stesa una metta messa mozzarella e prosciutto cotto (che poi uno può metterci quello che vuole) steso sopra l'altra metà impasto (altra ora e mezza di lievitazione) versata acqua e olio sparso il sale e infornato per 30 minuti a 220° :mrgreen:

E POI INFILATA NEL CONGELATORE :evil: :evil:

Light nel link c'era anche il collegamento per farla con il lievito di birra
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14327
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:voglio IMMEDIATAMENTE questa ricetta, please 8)
E' sempre la focaccia di Rouge, che però ho farcito, in pratica prima di stenderla nella teglia ho diviso a metà l'impasto stesa una metta messa mozzarella e prosciutto cotto (che poi uno può metterci quello che vuole) steso sopra l'altra metà impasto (altra ora e mezza di lievitazione) versata acqua e olio sparso il sale e infornato per 30 minuti a 220° :mrgreen:

E POI INFILATA NEL CONGELATORE :evil: :evil:

Light nel link c'era anche il collegamento per farla con il lievito di birra
ma io non ce l'ho la ricetta di rouge... :cry: :cry: :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14331
samantha.l ha scritto:
iladoc ha scritto:SAMANTHA :evil: :evil: :evil:
Caz.
me lo fai nascere con le voglie :evil: :evil: :evil:




:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bellissima!!!!
chi sa che forma ha la voglia di "focaccia" :mrgreen:
non infierire, vah... :evil:

Comunque ragazze complimenti...vedere la bellezza (e la presumibile bontà) dei vostri piatti mi fa sentire una mer.din@ :oops:
Io ormai faccio solo variazioni sul tema carne alla griglia (petto di pollo, di tacchino, filetto di manzo, hamburger di vitello o di manzo) e contorno (patate lesse, arrosto, spinaci surgelati, fagiolini lessi, zucchine lesse o all'olio) STOP. :|

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14339
Rouge84 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:voglio IMMEDIATAMENTE questa ricetta, please 8)
E' sempre la focaccia di Rouge, che però ho farcito, in pratica prima di stenderla nella teglia ho diviso a metà l'impasto stesa una metta messa mozzarella e prosciutto cotto (che poi uno può metterci quello che vuole) steso sopra l'altra metà impasto (altra ora e mezza di lievitazione) versata acqua e olio sparso il sale e infornato per 30 minuti a 220° :mrgreen:

E POI INFILATA NEL CONGELATORE :evil: :evil:
brava così si fa! neanche un assaggino uno???? :mrgreen:
salvati due quadretti mangiati 10 minuti fa :mrgreen: mmmmmh troppo buoni e ora mi ingozzo di melone :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine