La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:
Immagine

eccoli :D
Non si capisce molto da questa foto.... pare che abbiamo cmq il cappuccio di pelliccia.... :?
cavolo non me ne ero accorta.........provo a cercarne un'altra più grande!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
anch'io mi sono persa l'inaugurazione... :cry: :cry: :cry:
sapete se la ridaranno in tv?hanno detto che i fuochi d'artificio son stati bellissimi..ma che in generale tutto è stato bello..
c'è qualcuno che mi fa rivivere qualche momento raccontandomelo nel dettaglio? :wink:

#18
Io posso solo dirti che mi sono commossa veramente tanto e in più di un'occasione mi sono scesi i lacrimoni. :lol:

#19
Ragazzi Torino sembra il paese dei balocchi :D
Sembra che ci sia una festa perenne, la città ha cambiato volto :D è un'emozione girare per le strade, vedere in giro gente allegra come non mai, sentire suoni di lingue sconosciute, gente che chiede informazioni e gente che le dà in un inglese stentato o improvvisando un gioco dei mimi :D ogni piazza del centro ospita la "casa" di una nazione, giochi di luce meravigliosi ti incantano con il naso all'insù, mongolfiere decollano dai giardini e te le trovi improvvisamente di fronte guardando fuori dalla finestra dell'ufficio :shock: :D , i bambini estatici sembrano nel loro più puro elemento... sono felice di aver potuto vedere tutto questo... semplicemnte indimenticabile :D
Lo'

Immagine

#20
lolamar ha scritto:Ragazzi Torino sembra il paese dei balocchi :D
Sembra che ci sia una festa perenne, la città ha cambiato volto :D è un'emozione girare per le strade, vedere in giro gente allegra come non mai, sentire suoni di lingue sconosciute, gente che chiede informazioni e gente che le dà in un inglese stentato o improvvisando un gioco dei mimi :D ogni piazza del centro ospita la "casa" di una nazione, giochi di luce meravigliosi ti incantano con il naso all'insù, mongolfiere decollano dai giardini e te le trovi improvvisamente di fronte guardando fuori dalla finestra dell'ufficio :shock: :D , i bambini estatici sembrano nel loro più puro elemento... sono felice di aver potuto vedere tutto questo... semplicemnte indimenticabile :D

che bella questa tua descrizione di Torino, cosi bella che mi è venuta voglia di convincere il mio AMORE di passarci un week end!

:D

provo stasera! :oops:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
ke bello, lolamar :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
lolamar ha scritto:Ragazzi Torino sembra il paese dei balocchi :D
Sembra che ci sia una festa perenne, la città ha cambiato volto :D è un'emozione girare per le strade, vedere in giro gente allegra come non mai, sentire suoni di lingue sconosciute, gente che chiede informazioni e gente che le dà in un inglese stentato o improvvisando un gioco dei mimi :D ogni piazza del centro ospita la "casa" di una nazione, giochi di luce meravigliosi ti incantano con il naso all'insù, mongolfiere decollano dai giardini e te le trovi improvvisamente di fronte guardando fuori dalla finestra dell'ufficio :shock: :D , i bambini estatici sembrano nel loro più puro elemento... sono felice di aver potuto vedere tutto questo... semplicemnte indimenticabile :D
che bello come lo descrivi..mi è sembrato di essere lì con te a guardare..grazie! :D

#23
secondo quanto riportato da radio deejay stamani:
la fiaccola olimpica utlizzaa in un'ora tanto gas quanto è il consumo annuale di un paese di 750 abitanti :shock: :shock: :shock: ma è vero?
stanno proponendo di abbassarla alcune ore al giorno...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
virtual ha scritto:secondo quanto riportato da radio deejay stamani:
la fiaccola olimpica utlizzaa in un'ora tanto gas quanto è il consumo annuale di un paese di 750 abitanti :shock: :shock: :shock: ma è vero?
stanno proponendo di abbassarla alcune ore al giorno...

allora:
la lampada inizialmente avrebbe dovuto consumare la quantità di gase in un giorno, che 4000 famiglie utilizzano in un anno.
è stata abbassata in modo che consumi quanto 1800 famiglie in un anno, almeno stando a ieri...............oggi non so se è stata abbassata ulteriormente!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
valentina ha scritto:che bella questa tua descrizione di Torino, cosi bella che mi è venuta voglia di convincere il mio AMORE di passarci un week end!

:D

provo stasera! :oops:
Valentina, ti consiglio vivamente di visitare Torino... è una città sottovalutata come tante altre in Italia, ma è molto bella (da notare che io non sono di qui eh? :wink: ).
In questo periodo non troveresti posto in albergo e se lo trovi avrà delle cifre improponibili, credimi.
Io ti consiglio di venire in primavera, quando i tramonti rossi creano dei riflessi meravigliosi sulle facciate bianche dei palazzi barocchi e i ciliegi ornamentali sono tutti in fiore sulle rive del Po :D
Ad ogni modo se decidi di venire fammelo sapere e ti do volentieri una mano a trovare la "accomodation" migliore per te (sono un'esperta del settore ed ho molti contatti utili 8) :wink: )
Lo'

Immagine

#27
lolamar ha scritto:
Valentina, ti consiglio vivamente di visitare Torino... è una città sottovalutata come tante altre in Italia, ma è molto bella (da notare che io non sono di qui eh? :wink: ).
Concordo in pieno :D

Pur non avendo fatto la tipica "vita universitaria" (o forse proprio per quello!), nei due anni in cui ci sono stata ho imparato ad apprezzare i suoi tanti pregi.
Il tuo intervento di prima mi ha fatto venire una nostalgia enorme... mi sono ripromessa di farci un salto la prima domenica libera! :D

#28
paprina ha scritto:
virtual ha scritto:secondo quanto riportato da radio deejay stamani:
la fiaccola olimpica utlizzaa in un'ora tanto gas quanto è il consumo annuale di un paese di 750 abitanti :shock: :shock: :shock: ma è vero?
stanno proponendo di abbassarla alcune ore al giorno...

allora:
la lampada inizialmente avrebbe dovuto consumare la quantità di gase in un giorno, che 4000 famiglie utilizzano in un anno.
è stata abbassata in modo che consumi quanto 1800 famiglie in un anno, almeno stando a ieri...............oggi non so se è stata abbassata ulteriormente!!
e poi ci chiedono di abbassare i gradi che abbiamo in casa!! :evil:

vado a scaldarmi con la fiaccola!! :lol:

#29
Cla' ha scritto:Pur non avendo fatto la tipica "vita universitaria" (o forse proprio per quello!), nei due anni in cui ci sono stata ho imparato ad apprezzare i suoi tanti pregi
Clà non lo sapevo! :D Anch'io sono venuta qui per l'uiniversità, e poi alla fine ci sono rimasta per il lavoro, etc...

Dimenticavo: se venite a Torino vale la pena visitare il mseo egizio appena ristrutturato e riorganizzato (era ora!). Ho visto solo delle immagini in tv ma sembra fatto bene. Io ci vado subito dopo le olimpiadi per vederlo con calma :wink:
Lo'

Immagine

#30
Io penso di essere la sponsor ufficiale di Torino per tutto il sud Milano. Ci ho abitato quasi 4 anni, prima di trasferirmi ero titubante, tutti mi dicevano che era grigia e brutta.....nulla di più falso! :D

Torino è una città bellissima, da visitare e assaporare, in tutti i sensi.
Quando vedo le immagini alla televisione quasi piango!

Ragazzi, VISITATE TORINO, ne vale davvero la pena! :wink: