La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26282
mamma mia cosa mi avete fatto ricordare...
L'altra sera ho visto "abito da sposa bevery hills" e c'era sta donna (famosa in america, io non l'avevo mai sentita) che ha 83 anni, ma a vederla sembra una trentenne... Poi faceva anche impressione, ma a vederla in pose da top model nn ci avresti creduto
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26283
steve, sam siete due tesori.............peccato che sto poi non credo arriverà presto :evil:

ora ha anche un'idiota al lavoro che la perseguita(per carità cosa serissima....questo ha già dei precedenti pesanti).....e io ho pure detto a gianlu"mi raccomando non lasciatela mai sola eh"



maccheccazzomidicelatesta...........mannaggia a me e al mio spirito da crocerossina
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26285
paprina ha scritto:steve, sam siete due tesori.............peccato che sto poi non credo arriverà presto :evil:

ora ha anche un'idiota al lavoro che la perseguita(per carità cosa serissima....questo ha già dei precedenti pesanti).....e io ho pure detto a gianlu"mi raccomando non lasciatela mai sola eh"



maccheccazzomidicelatesta...........mannaggia a me e al mio spirito da crocerossina
paprì, tu te le cerchi però!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26286
paprina ha scritto:steve, sam siete due tesori.............peccato che sto poi non credo arriverà presto :evil:

ora ha anche un'idiota al lavoro che la perseguita(per carità cosa serissima....questo ha già dei precedenti pesanti).....e io ho pure detto a gianlu"mi raccomando non lasciatela mai sola eh"



maccheccazzomidicelatesta...........mannaggia a me e al mio spirito da crocerossina

Fuuuurba tu, eh?! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26287
sssssssssssssshhhh il terapista mi sta aprendo un mondo....e mi ha fatto notare sta cosa della sindrome della crocerossina............io l'ho ribattezzata la sindrome della deficiente visto quello che ho detto per la gnocca :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26288
le colleghe del marito non mi preoccupano, una c'ha cinquantanni è racchia e anche scema, l'altra sono io :mrgreen:
mi preoccupo quando va dalle clienti a montare mobili e porte... la speranza è che monti il mobile e non la cliente, sai com'è, magari si sbaglia! :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26289
Mouse44 ha scritto:le colleghe del marito non mi preoccupano, una c'ha cinquantanni è racchia e anche scema, l'altra sono io :mrgreen:
mi preoccupo quando va dalle clienti a montare mobili e porte... la speranza è che monti il mobile e non la cliente, sai com'è, magari si sbaglia! :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26290
Mouse44 ha scritto:le colleghe del marito non mi preoccupano, una c'ha cinquantanni è racchia e anche scema, l'altra sono io :mrgreen:
mi preoccupo quando va dalle clienti a montare mobili e porte... la speranza è che monti il mobile e non la cliente, sai com'è, magari si sbaglia! :shock:
Questione di attimi...
Metti che qualcosa si metta a scricchiolare e abbia bisogno di immediata lubrificazione... Il montatore è fortunatamente sempre lì disponibile! :mrgreen: :mrgreen:

Vai serena!! 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26291
Ma porcacciazozza!!! Stamattina dopo la chiamata di G. Mi sono detta Sami stavolta no stavolta cerca di essere fottutamente egoista non pensare a lui non pensare al suo bene, pensa al tuo! Sì sì ci sono riuscita sono stata proprio fottutamente egoista : " Sai pensavo che probabilmente visto che saresti tornato solo x stare un pó con me, non conviene che ti fai sta sfangata conviene invece che torni direttamente l'11" Lui:" in effetti sì ma io voglio stare con te" Io: "pure io ma non puoi farti 3 viaggi da e per la Cina in 7 giorni é devastante, ma non farmelo ripetere non so se c'e la faccio" Lui: " domani ci ragioniamo" chiusa la chiamata fatto un bel pianto... Mi sento una bambina anche se ho 37 anni :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26292
Sami sei una persona tanto dolce, invece! E G. lo sa!
Ehm.... G. legge il forum? 8)
Glielo si dice noi, vero? :D
Torna, torna dalla Sami!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26293
myfriend ha scritto:Sami sei una persona tanto dolce, invece! E G. lo sa!
Ehm.... G. legge il forum? 8)
Glielo si dice noi, vero? :D
Torna, torna dalla Sami!
Grazie mille myfriend ma al momento non mi sento affatto dolce sono talmente nervosa che tra un pó trattavo male mia suocera povera che cercava solo di consolarmi e farmi forza :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26294
paprina ha scritto:sssssssssssssshhhh il terapista mi sta aprendo un mondo....e mi ha fatto notare sta cosa della sindrome della crocerossina............io l'ho ribattezzata la sindrome della deficiente visto quello che ho detto per la gnocca :evil:
ehm...io quoterei! :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)