La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DIVANO PELLE POLTRONE E SOFA

#1
Partendo dal presupposto che non ci capisco molto di qualità nei divani, mi sono innamorata di un divano in pelle modello Antigonon di Poltrone e sofà.... Ho notato che su questo forum non ne parlano molto bene, a me non sempre fatto malaccio....che mi dite?
Ho un altro problema, le misure, in quanto ne vorrei uno con la chaise longue che non superi i 2 mt e einvece nella parte lunga va bene intorno ai 3-3,20 mt.
Chi mi racconta qualcosa delle sue esperienze divani?

#2
per parlare di divani devi tener presente due cose: le opinioni cambiano in base al prezzo e alle misure :twisted: ....o forse e' piu' corretto dire che i suggerimenti cambiano in base al prezzo....e allo spazio che hai.
Ora come spazio direi che possiamo divertirci :D ci serve una delucidazione per il budget...

poltrone e sofa' per quel che ne so non ha prezzi allucinanti, ma anche la qualita' e' contenuta ...pero' per quest'ultima affermazione meglio chiedere conferma agli esperti del forum....

#3
Il problema è proprio il prezzo, io ho un budget ridotto, a me hanno chiesto pe rquesto divano 2600,00 pagando subito, se no con lo rate 2900
Ma non voglio di certo alzare il prezzo, per me è già troppo! Anche se mi rendoconto che la pelle putroppo costa di piu del tessuto

#5
alpha79 ha scritto:x la pelle credo sia meglio quelle di divani&divani by natuzzi..ma nn vorrei dire una cavolata.. :oops: :roll:
mi hanno detto la stessa cosa (una persona che vendeva chateau d'ax :shock: )
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Ho cancellato dalla mia mente: Divani & divani, Poltreone e sofà e Chateau.

Io lo comprai delle stesse misure (divano letto con doghe in legno) dalla Melody cucine di TV a 4.000.000 di lire (anno 2002) ed è ancora ok :D
Immagine
Immagine

#7
Ciao Ele, il modello Antigon é in promozione proprio in questi giorni vai a vedere sul sito ..
Io ho comprato il divano da Poltrone e sofà, il modello è il TRILLIUM, in tessuto rosso, al momento mi sono trovata bene, anche per la consegna che non ha tardato per niente ... :D

#8
Che sfortunaaaaaaaa............... ho letto iltuo mess solo ora, la promozione finiva giusto ieri!!! non ci posso credere!!!!

#9
Ing 76 ha scritto:Ho cancellato dalla mia mente: Divani & divani, Poltreone e sofà e Chateau.

Io lo comprai delle stesse misure (divano letto con doghe in legno) dalla Melody cucine di TV a 4.000.000 di lire (anno 2002) ed è ancora ok :D
i parametri che ci dai per il tuo divano sono un po' troppo generici.
2000 euro per un divano letto è anche troppo, dato che lemarche che citi hanno prezzi in tessuto da 1000 euro e in pelle da 1400.