La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
Non posso che farti tantissimi complimenti....
Devo dire che forse l'insieme lo trovo un po' austero, ma è davvero una casa strepitosa.
Sono molto belli i bagni, specie la doccia tutta in marmo, mi piacciono tanto i divani rossi, e anch'io metterò armadi sparsi in qua e là per tutta casa perché ne ho 3 da sistemare.
Grazie di avermi fatto entrare......
Ciao.

#49
sono io ad essere scarsa come fotografa, ed anche la poca illuminazione esterna, ha reso tutto più lugubre..........
ti ringrazio dei complimenti! Ciao

#51
Grazie Lulu di avermi fatto vedere la tua magnifica dimora...perchè di dimora si tratta!!! non la si può chiamare semplicemente CASA :shock:
E' di grande atmosfera, sa di vissuto, e la parte esterna è davvero invidiabile. La scala è strepitosa.
Gusto e personalità, niente eccessi ma molta sobrietà: complimenti ancora e grazie :)

#54
Vorrei scusarmi nel caso in cui non avessi risposto a tutti coloro che mi hanno chiesto la psw...........
Se ho involontariamente tralasciato qualche richiesta, me la potere rinnovare????
Ciao

#55
Lulu ha scritto:Vorrei scusarmi nel caso in cui non avessi risposto a tutti coloro che mi hanno chiesto la psw...........
Se ho involontariamente tralasciato qualche richiesta, me la potere rinnovare????
Ciao
Lulu mi fai entrare anche a me......grazie

#56
Lulu ha scritto:Vorrei scusarmi nel caso in cui non avessi risposto a tutti coloro che mi hanno chiesto la psw...........
Se ho involontariamente tralasciato qualche richiesta, me la potere rinnovare????
Ciao
Posso anche io?

#60
E' stupenda complimenti....mamma mia ragazzi a vedere le vs. casette mi verrebbe voglia di rifare tutto.....nella mia!