La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46471
Jndiana ha scritto:
Lightblue ha scritto:http://www.blogyou.it/index.php?option= ... e&Itemid=1

anche questo è possibile... :D
:lol: :lol: :lol:
Povero piccolo però... vagli tu a spiegare con non è stato adottato!
ma basta guardarlo in faccia. E' uguale al fratello. O forse quella foto non c'entra?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46472
eli_felix ha scritto:Tamy, io non ho fatto nessun esame prima di rimanere incinta!

Kia, quoto Jindi per l'Rh-...si fa mensilmente il test di coombs. Se sei Rh-negativa e il figlio Rh-positivo, l'organismo reagisce al sangue del bambino identificandolo come un corpo estraneo. L’incompatibilità dell’Rh di solito non porta a problemi durante la prima gravidanza, il rischio è piuttosto legato alle gravidanze successive. Per questo viene praticata l'iniezione alla madre entro tot ore dal parto.
Grazie per la spiegazione! :D

Per gli esami, visto che il medico di base brancola nel buio, ho chiamato la gine che mi ha mandato via mail la ricetta da portargli :mrgreen: . Mi ha detto che non me l'aveva data alla visita perchè lei non li fa fare di default ma solo su richiesta della paziente (e io mi ero dimenticata di chiedere, ovviamente!).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46474
SilLu82 ha scritto:quindi prevenzione a richiesta...interessante... :roll:
E' il primo pensiero che ho avuto anche io, come se la prevenzione fosse una specie di paranoia :roll: Oltre al fatto che se non esistesse internet io non saprei assolutamente nulla di questi esami, visto che nessuno me ne ha mai parlato! :roll:

Purtroppo è la punta di un iceberg. Se non ci fosse internet saprei il 10% o meno delle varie "cose mediche" che so, e il pensiero mi fa rabbrividire.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46484
Giusto per aggiornarvi...oggi 29pm e mutanda bianca, per curiosità da un paio di giorni appena sveglia ho sticcato e la seconda linea da sbiaditissima si sta scurendo sempre più :shock:
E intanto l'app dell'iPhone mi ha appena comunicato che oggi inizia il ciclo :lol:

Confesso che con la giornata infernale che mi ha fatto passare Bea ieri, non facevo che sperare di non essere incinta :oops: pensiero opposto a quello dell'altro giorno, in cui invece è stata un angelo peccato che succeda meno di una volta sl mese...

Non so se sono incinta o meno, ma già mi rendo conto di quanto sarebbe diverso dalla prima gravidanza :oops: ora tutto è condizionato da Bea nel bene e nel male :?

Inizio a capire le (coraggiosissime) mamma che ne fanno uno dopo l'altro...solo che io non ce l'avrei mai fatta!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine