La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26341
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:ieri gianlu è rimasto a piedi sul raccordo per colpa della smart.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


meno male che siamo soci aci(e qui mi viene in mente verdone :lol: :lol: ) quindi si sono caricati lui e la macchina e hanno portato l'auto al nostro meccanico e lui a casa......però eccheccaxxo soldi da spendere per la smart ora non ci volevano proprio che palleeeeeeeeeeeeeeee!!!!
:lol: :lol: :lol:

ehm...torno seria :|
mannaggia papri!! :(

:lol: :lol: :lol: sapevo avresti apprezzato :lol: :lol: :lol:



no eta non è la batteria(se la macchina non si fosse accesa ok, ma la macchina era accesa quindi la batteria non centra)......la temperatura è salita tantissimo quindi vuol dire che, o non c'era più acqua(radiatore spaccato, tubo rotto) o si è rotto il bulbo della temperatura o comunque è successo qualcosa al sistema di raffreddamento........gianlu, mentre il carroattrezzi la caricava, ha trovato una cinghia per terra........non è quella del motore altrimenti avrebbe spaccato la testata e non è sicuro al 100% che sia sua(però al 99% si)

prima di domani il meccanico non può vederla....ufffaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26342
paprina ha scritto:



no eta non è la batteria(se la macchina non si fosse accesa ok, ma la macchina era accesa quindi la batteria non centra)......la temperatura è salita tantissimo quindi vuol dire che, o non c'era più acqua(radiatore spaccato, tubo rotto) o si è rotto il bulbo della temperatura o comunque è successo qualcosa al sistema di raffreddamento........gianlu, mentre il carroattrezzi la caricava, ha trovato una cinghia per terra........non è quella del motore altrimenti avrebbe spaccato la testata e non è sicuro al 100% che sia sua(però al 99% si)

prima di domani il meccanico non può vederla....ufffaaaaaaaaaaaaaa!!!
ahi....mi sà che 40 euro non bastano.... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26344
simo19691 ha scritto:
samantha.l ha scritto:comunque lo sfogo di oggi è che non sto affatto bene, mi sono svegliata con una pesantezza sulla bocca dello stomaco ( proprio fisica non tanto per dire) e non passa porca pupazza che palle

i biscotti danesi son pieni di burro :mrgreen:

credo infatti di non averli digeriti :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26345
samantha.l ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:ma dai!!!! hai messo sotto l marito???? 8)
no, sotto non ci sta. Nel senso che lo ricatto. Non gliela sto dando da due settimane :oops:

:lol: :lol: :lol:
me l'ero persa......e brava Mousina! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26347
io non lo so che significa viverci insieme tutti i giorni.

per 12 anni ci siamo visti solo nel w.end...con 350km di mezzo
Poi per 6 mesi abbiamo condiviso 10mq di camera....a casa dei miei....
poi se n'è andato a Bari, a 400km
poi altri 9 mesi in 10mq di camera....a casa dei miei....
e poi quand'è stato ora di trasferirci a casa nostra....è tornato ancora a bari.

la quotidianità di certe cose....manco mi ricordo + cosa sia. :?
in 10mq di camera, con solo un muro che mi separa dal letto dei miei......non è che ci fosse modo di fare chissà cosa.

Ora ci si vede solo nel w.end....e mi viene pure l'ansia da prestazione.
Perchè se un w.end ho le rosse,
il w.end dopo magari siamo dai suoi...
se lui ha voglia...e io magari ho avuto una settimana da schifo, mi sento uno schifo e vorrei solo andare in letargo.....
non me lo posso permettere.

Sono arrivata al punto di sentirmi in colpa se mi viene il ciclo.

eccazzo. :evil:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26349
...la distanza logora.
è innegabile.

All'inizio stai male perchè devi abituarti a non avercelo vicino.
E se ci metti che hai 20anni e gli ormoni imbizzarriti.....è pure peggio.

Poi ti abitui.
cominci a non sbattere la testa contro il muro se non lo fai tutte le sere, cominci ad accettare il fatto che tutti i w.end che passi insieme....li passi insieme a lui e basta.
mettendo in "pause" tutta la tua vita.

Perchè vuoi vedere lui, solo lui, sempre sempre sempre.

Poi però cominci a voler costruire qualcosa....ecco allora che il w.end ci si vede.....per lavorare.
anche 10 ore al gg in cantiere....

e passa....non la voglia....ma l'energia di fare qualunque cosa.

Poi magari il ciclo dura di +...e ti giochi non 1 w.end ma due...
Poi quando cominci pure a dover "programmare" quando farlo........ecco, lì ti passa pure la voglia.
Specie quando gli dici ..."no ho il ciclo" e lui si incazza, con te, ovvio.

ci vogliono anni...ci vogliono una serie di coincidenze del "censured"....ma ecco. io dopo 13 anni e mezzo sono arrivata a questo.

L'amore c'è....per carità....ma l'intimità è altro.
E non si può pensare di avere tempo per recuperare l'intimità arretrata, sistemare casa, vedere gli amici, lavorare in soli 2 gg (perchè nel w.end io a volte lavoro un paio d'ore....e lui ha la reperibilità telefonica...)


La distanza è una brutta bestia ragazze....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26350
Zawa, io infatti mi chiedo sempre "ma come fate?"... noi abbiamo resistito la metà del vostro tempo, 6 anni e spicci. Dal punto di vista intimo in realtà a me la pillola ha abbattuto parecchio i bollenti spiriti, quindi non ne ho risentito troppo e Kio se ne è fatto una ragione, ma dal punto di vista emotivo era impossibile. Gli ultimi mesi mi ha aiutato molto il fatto di avere la nostra casa, in cui lui già viveva, e di non dover quindi passare i NOSTRI 2 giorni in compagnia di genitori o suoceri, rintanandoci nelle nostre camerette (e la sua era a dir poco microscopica), ma avendo invece a disposizione uno spazio tutto nostro. Però io stavo strippando, la nostra fortuna è che cmq il suo stipendio c'è e fisso (anche se è quel che è), e quindi mi sono potuta permettere di mollare il mio lavoro, e anche quando a Natale e a marzo il mio ex-capo mi ha pregato di tornare, ho rifiutato.

Ti auguro vivamente che Zawo possa finalmente cominciare a lavorare vicino a casa vostra, e quindi che possiate finalmente stare insieme tutti i giorni, davvero, te lo auguro tanto. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26351
Kia85 ha scritto:
Ti auguro vivamente che Zawo possa finalmente cominciare a lavorare vicino a casa vostra, e quindi che possiate finalmente stare insieme tutti i giorni, davvero, te lo auguro tanto. :wink:
Non posso davvero che quotare con tutto il cuore :|
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26352
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Ti auguro vivamente che Zawo possa finalmente cominciare a lavorare vicino a casa vostra, e quindi che possiate finalmente stare insieme tutti i giorni, davvero, te lo auguro tanto. :wink:
Non posso davvero che quotare con tutto il cuore :|
quoto anch io e ammiro chi ha la forza di resistere...è impensabile per me che in 4 anni non ho passato 1 giorno senza vederlo... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26353
Me lo chiedo spesso come facciamo...

...spesso quando leggo, specie nel topic delle mammine, di "compiti a casa" svolti con diligenza....

di vite sotto le coperte molto intense (in fatto di quantità)
mi sento un'aliena.

Mi sento come quelle coppie delle barzellette, da una tromb@ta al mese.

Io.
Perchè sono io ad aver perso stimoli, a non avere interesse per l'argomento.

Se l'argomento dev'essere un punto sulla tabella di marcia del w.end....o una media "accettabile" da mantenere.

Li chiamano "doveri coniugali" ma a me st'obbligatorietà pesa.
Pesa il fatto di sapere esattamente QUANDO dovrò farlo.

Io son sempre stata una molto sregolata sui tempi.
Se certe cose le programmo fino all'ultimo dettaglio....è perchè la mia vita mi piace viverla nella baraonda + totale.
Improvvisazione.
Arte dell'arrangiarsi.
Son sempre stata quella del salvagente, quella che se la cava all'ultimo minuto.
La vera Zawa fa quello che gli passa per la testa...quando gli passa per la testa.
Vivo come mi viene.

E se vivo col muso lungo, per una serie di motivi, per un filo di depressione che mi aleggia sempre intorno....
non mi viene di fare nulla che possa richiedere totale relax, serenità , autostima, energia, vitalità e passione.

Certo.....se sono in buona....apriti cielo 8)
ma vorrei sentirmi libera di potermi sentire come mi pare quando mi pare.

e con i tempi dosati col contagocce non è possibile.

Certo, il problema secondo me ci può stare anche se uno si vede tutti i giorni...
ma un conto è avere 6 possibilità su 30, un conto è averne 25

Ecco.
il succo è questo.
Si vive 1/5 del normale.
e per la legge di murphy.....in quei giorni, se qualcosa deve andare storto lo farà.
e lo fa sempre.
Per fare in modo che non succeda devi "inventarti qualcosa".
Che so....un w.end fuori....o un w.end in camera da letto.
Devi uscire dalla vita "normale".

col risultato che poi ti sembra di vivere due vite parallele....una normale...fatta di lavoricchio, di CV, di spremuta di meningi, di panni da lavare, di spesa da fare, di cucina e di casa da finire....
l'altra, scollegata,.....di "noi".

per me è quanto di + contronatura ci possa essere.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26354
che la distanza pesi ne sono convinta anche se non so cosa significa vivere a tanti km di distanza...

riflettendo sulla tua situazione...
sicuramente le carenze di cui parli non sono solo legate all intimità sotto le coperte...è piuttosto la mancanza di quotidianità che ti logora...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"