La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26371
Zawa (((()))) :(


cartellino?? minuti persi? mezz'ore regalate? ferie???...non fatemi parlare :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26374
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:o Ila... allora? cambiato il motore al pandino??
Sì, cambiato, ma ci stanno ancora lavorando perchè per dirtela con le parole del mio babbo "quella povera macchina è finita anche nelle barbe" :lol: :lol: :lol:
Meno male che il mio babbino non perde mai l'ironia 8)
e per fortuna che il tuo babbino fa il meccanico!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26375
Andrea ha scritto:Qui gli straordinari vanno di ora in ora...
anche da noi quando è pagato. Altrimenti, sempre se è autorizzato, i minuti o anche le ore intere vengono accantonate per eventuali recuperi. Due anni fa mi son fatta 20 gg a casa per recuperare i miei strao non pagati :?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26376
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:o Ila... allora? cambiato il motore al pandino??
Sì, cambiato, ma ci stanno ancora lavorando perchè per dirtela con le parole del mio babbo "quella povera macchina è finita anche nelle barbe" :lol: :lol: :lol:
Meno male che il mio babbino non perde mai l'ironia 8)
e per fortuna che il tuo babbino fa il meccanico!
no Ari, il mio babbo fa il carroziere :P
ma il suo vicino di garage è meccanico 8) :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26378
zawa...mi spiace per la tua situazione.
come diceva Simo, molte cose nella quotidianità possono incidere sulla sfera intima di una coppia: nella tua vicenda, è proprio la quotidianità che manca, me ne rendo conto...
non ho mai vissuto una situazione come la tua, ma si percepisce molto bene quanto ti pesi....ti abbraccio
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26379
lunapiena2 ha scritto:
stelli80 ha scritto:no gli straordinari vengono contati solo a scatti di 30 minuti....e se ne fai 29 sono aggratis
quello che fa l'azienda dove lavora Stelli è abbastanza diffuso nelle aziende dove si timbra il cartellino, credo ci siano leggi in merito
Infatti anche nella fabbrica dove lavora mio marito è così... se arrivi in ritardo anche di un minuto, scatta il quarto d'ora, se ti fermi di più oltre l'orario... beh bacia manina se scatta qualcosa a un certo punto! :lol: :roll: Infatti lui spacca il secondo sia a entrare che a uscire, e fa straordinari solo se pagati in busta paga come da contratto, niente recupero giornata o caxxate simili, che invece molti suoi colleghi accettano. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)