La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8701
dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!
che bello...l'uovo di Dammi con tanto di sorpresa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8702
lunapiena2 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!

oh, giuro,.....fatico a seguirti!! :mrgreen: spiega bene in italiano semplice e senza giri di parole :wink:
quoto
vedi non sono solo io ad avere problemi di comprensione :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8705
stefania_b ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!

oh, giuro,.....fatico a seguirti!! :mrgreen: spiega bene in italiano semplice e senza giri di parole :wink:
quoto
vedi non sono solo io ad avere problemi di comprensione :lol: :lol:
pure io ho difficoltà, fra l'inglese e i giri di parole non capisco molto il senso, ma stavolta penso di aver capito che un ometto che aveva lasciato a pasquetta è tornato da lei innamorato più che mai! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8707
arianh ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:uno dei tanti che sono stata cosi cretina da lasciare "perche non mi sentivo pronta" quando mi arrivo con la valigia il giorno di pasquetta
cretina cretina cretina!


quoto
vedi non sono solo io ad avere problemi di comprensione :lol: :lol:
pure io ho difficoltà, fra l'inglese e i giri di parole non capisco molto il senso, ma stavolta penso di aver capito che un ometto che aveva lasciato a pasquetta è tornato da lei innamorato più che mai! :lol:
ma non ho capito perchè si è data della cretina....il tizio è arrivato con la valigia....voleva scroccare un week-end? Dammi illuminaci!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.