La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
posso chiederti come mai il frigo lo prenderesti senza cassettoni sotto ma col freezer sopra?nn ti ci sta meno roba? :roll:
x la lavatrice,leggendo le caratteristiche, sembra buona,ma quant'è la centrifuga?(ho visto che la puoi regolare,ma nn sono riuscita a capire di quanto sia) :roll:

#3
alpha79 ha scritto:posso chiederti come mai il frigo lo prenderesti senza cassettoni sotto ma col freezer sopra?nn ti ci sta meno roba? :roll:
x la lavatrice,leggendo le caratteristiche, sembra buona,ma quant'è la centrifuga?(ho visto che la puoi regolare,ma nn sono riuscita a capire di quanto sia) :roll:
La lavatrice ha 800 giri (mi pare di ricordare così).

Il frigo è un doppia porta. I combinati sono troppo alti. In futuro metteremo un piccolo congelatore a pozzetto nel garage.
Immagine
Immagine

#4
Ce l'anno tutti con me :cry:
Mi ha appena scritto la whirlpool che nel mio spazio (80 cm) quel frigo non ci sta se volgio estrarre correttamente i cassetti per la verdura.... :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine

#5
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:posso chiederti come mai il frigo lo prenderesti senza cassettoni sotto ma col freezer sopra?nn ti ci sta meno roba? :roll:
x la lavatrice,leggendo le caratteristiche, sembra buona,ma quant'è la centrifuga?(ho visto che la puoi regolare,ma nn sono riuscita a capire di quanto sia) :roll:
La lavatrice ha 800 giri (mi pare di ricordare così).

Il frigo è un doppia porta. I combinati sono troppo alti. In futuro metteremo un piccolo congelatore a pozzetto nel garage.
ah allora va bene! :wink:
la lavatrice x me è ok..ma..hai letto l'altro post che parlava di assistenza ariston? :roll:

#6
alpha79 ha scritto:
Lorena ha scritto:
alpha79 ha scritto:posso chiederti come mai il frigo lo prenderesti senza cassettoni sotto ma col freezer sopra?nn ti ci sta meno roba? :roll:
x la lavatrice,leggendo le caratteristiche, sembra buona,ma quant'è la centrifuga?(ho visto che la puoi regolare,ma nn sono riuscita a capire di quanto sia) :roll:
La lavatrice ha 800 giri (mi pare di ricordare così).

Il frigo è un doppia porta. I combinati sono troppo alti. In futuro metteremo un piccolo congelatore a pozzetto nel garage.
ah allora va bene! :wink:
la lavatrice x me è ok..ma..hai letto l'altro post che parlava di assistenza ariston? :roll:
Sì, ma mi sa che pure il frigo non va bene....
Immagine
Immagine

#7
la lavatrice è come la mia e di questa sono quasi totalmente soddisfatta!
lava benissimo e ha un programma delicato per la lana che è fantastico!
unica pecca è che non è per niente super silent!!! :roll:
almeno la mia! o sono sfigata io con la rumorosità?!?! :?

la centrifuga se non mi sbaglio arriva ai 1000 giri ma non ricordo perchè non arrivo mai a tanto ed è una gran bella cosa poterla variare ... stessa cosa per i gradi di lavaggio :wink:

#8
poco tempo fa hanno fatto una trasmissione su Rai3 dove hanno detto "peste & corna" sulle lavatrici Ariston e relativa assistenza
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:poco tempo fa hanno fatto una trasmissione su Rai3 dove hanno detto "peste & corna" sulle lavatrici Ariston e relativa assistenza
:twisted: :twisted: :twisted:
pensa che io ho TUTTI elettrodomestici Ariston!!!!
:cry: :cry: :cry: