La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8716
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D

Brava la nostra 60enne! :mrgreen: :lol:

:D :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8717
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D

vai rispolvera il completo da ufficio Kia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8718
Grazie ragazze, io finchè non firmo non ci credo, e so già che sarà a tempo determinato, ma... pùtost che en tost! :lol:
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D

vai rispolvera il completo da ufficio Kia :mrgreen:
Dite che se metto gli stessi pantaloni dell'altra volta se ne accorge? :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8721
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze, io finchè non firmo non ci credo, e so già che sarà a tempo determinato, ma... pùtost che en tost! :lol:
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D

vai rispolvera il completo da ufficio Kia :mrgreen:
Dite che se metto gli stessi pantaloni dell'altra volta se ne accorge? :mrgreen:
se cambi la parte sopra magari anche no :mrgreen:
Non esistono più i contratti a tempo indeterminato Kia, ora la differenza la fa la durata del determinato se va bene inizi con un 6+6 altrimenti ultimamente puntano al 3+3
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8722
samantha.l ha scritto:se cambi la parte sopra magari anche no :mrgreen:
Non esistono più i contratti a tempo indeterminato Kia, ora la differenza la fa la durata del determinato se va bene inizi con un 6+6 altrimenti ultimamente puntano al 3+3
Sìsì lo so, anche se a dire il vero qui nelle piccole aziende di valle si preferisce ancora usare l'indeterminato specie per certi ruoli (segretarie e simili), ma cmq nel mio caso è proprio una copertura di maternità quindi non ci si scappa :wink: .

Ovviamente non mi lamento eh, fossero anche 6 mesi son sempre 6 stipendi in più rispetto allo stare a casa! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8724
oltre_mente ha scritto:Vaiiiii Kia!!!

il pantalone non lo noterà :wink:
Ottimo, volevo evitare i jeans (anche se lì dentro li portano tutte) finchè non è tutto ufficiale, sia mai che gli piglia male e cambia idea! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8726
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:se cambi la parte sopra magari anche no :mrgreen:
Non esistono più i contratti a tempo indeterminato Kia, ora la differenza la fa la durata del determinato se va bene inizi con un 6+6 altrimenti ultimamente puntano al 3+3
Sìsì lo so, anche se a dire il vero qui nelle piccole aziende di valle si preferisce ancora usare l'indeterminato specie per certi ruoli (segretarie e simili), ma cmq nel mio caso è proprio una copertura di maternità quindi non ci si scappa :wink: .

Ovviamente non mi lamento eh, fossero anche 6 mesi son sempre 6 stipendi in più rispetto allo stare a casa! :D :D :D
non è detto che poi ti tenga di più, o che la tizia stia a casa anche per la facoltativa :)
in bocca al lupo!!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8727
frozenlady ha scritto:non è detto che poi ti tenga di più, o che la tizia stia a casa anche per la facoltativa :)
in bocca al lupo!!!
Grazie!

In effetti lui ha ripetuto più volte che solitamente assume definitivamente i dipendenti validi (in effetti c'è gente lì che ci lavora da tanti anni), tanto più che lui sta avendo sempre più lavoro. Ma si sa, le chiacchiere da colloquio sono sempre da prendere con le pinze, visto che lo scopo è venirne fuori entrambi al meglio :mrgreen: :lol: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8729
Kia85 ha scritto:Mia ha appena chiamato il tipo del colloquio di un paio di settimane fa... lunedì mattina devo andare lì in studio "così vediamo un po' come fare"... :D :D :D :D :D
grandissima!!!!!!! :D :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.