La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Simy73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto: intanto avvisa la tua impresa che tu paghi max 300.00 euro a punto
Fosse così facile...

io sono costretto a pagare 700 euro a punto, fate un po' voi...

e questi non sono lavori che puoi fare semplicemente in una fase successiva!!
Alla faccia..! :( Già uno si deve comprare casa... lasciamo perdere sui costi.. poi si pensa a tutto quello che è giusto fare, onde evitare di farlo dopo insomma per non fare i lavori alla carlona.. e più ci mangiano... :!: :!: :!: (scusate il piccolo sfogo)... :oops: comunità europea non puoi inventare dei listini fissi +/- fissi e non a libera interpretazione?!?!? :?:
i listini per i costi minimi su queste tipologie di lavoro ci sono e sono pubblicati.
Il problema è che poi subentrano tremila variabili per cui ognuno applica i prezzi che vuole.
Le imprese edilizie guadagnano da sempre sulle variazioni al capitolato, non sulla costruzione della casa.

Comunque, per quanto ho potuto vedere, il prezzo medio giusto per queste predisposizioni è di circa 300 euro a punto.

io pagherò più del doppio... :cry: :cry: :cry:

#17
Steve1973 ha scritto:
Simy73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Fosse così facile...

io sono costretto a pagare 700 euro a punto, fate un po' voi...

... Della serie ti fanno sudare il fresco... :x
e questi non sono lavori che puoi fare semplicemente in una fase successiva!!
Alla faccia..! :( Già uno si deve comprare casa... lasciamo perdere sui costi.. poi si pensa a tutto quello che è giusto fare, onde evitare di farlo dopo insomma per non fare i lavori alla carlona.. e più ci mangiano... :!: :!: :!: (scusate il piccolo sfogo)... :oops: comunità europea non puoi inventare dei listini fissi +/- fissi e non a libera interpretazione?!?!? :?:
i listini per i costi minimi su queste tipologie di lavoro ci sono e sono pubblicati.
Il problema è che poi subentrano tremila variabili per cui ognuno applica i prezzi che vuole.
Le imprese edilizie guadagnano da sempre sulle variazioni al capitolato, non sulla costruzione della casa.

Comunque, per quanto ho potuto vedere, il prezzo medio giusto per queste predisposizioni è di circa 300 euro a punto.

io pagherò più del doppio... :cry: :cry: :cry:

#18
Simy73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Simy73 ha scritto: Alla faccia..! :( Già uno si deve comprare casa... lasciamo perdere sui costi.. poi si pensa a tutto quello che è giusto fare, onde evitare di farlo dopo insomma per non fare i lavori alla carlona.. e più ci mangiano... :!: :!: :!: (scusate il piccolo sfogo)... :oops: comunità europea non puoi inventare dei listini fissi +/- fissi e non a libera interpretazione?!?!? :?:
i listini per i costi minimi su queste tipologie di lavoro ci sono e sono pubblicati.
Il problema è che poi subentrano tremila variabili per cui ognuno applica i prezzi che vuole.
Le imprese edilizie guadagnano da sempre sulle variazioni al capitolato, non sulla costruzione della casa.

Comunque, per quanto ho potuto vedere, il prezzo medio giusto per queste predisposizioni è di circa 300 euro a punto.


:oops: io pagherò più del doppio... :cry: :cry: :cry: