La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio

#1
dato che il mondo è piccolo ho prefito annullare il testo... ormai siete state tanto carine da darmi conferma sul da farsi, vi ringrazio molto! :wink:
Ultima modifica di tidelady il 15/02/06 17:47, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
Devi startene assolutamente ZITTA, il tuo datore di lavoro ha diritto alla riservatezza altrimenti farebbe bene a licenziare anche te :wink: :D
Immagine
Immagine

#3
Non glielo direi.
Rientra nella tua riservatezza professionale...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Colynn ha scritto:Non glielo direi.
Rientra nella tua riservatezza professionale...
quoto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Non è un'amica, ma una semplice collega. La tua lealtà è dovuta in primis al tuo datore di lavoro. Non rischiare il tuo posto...
Immagine
Immagine

#7
non vorresi sembrare cattiva ma...se tu l'avevi anche avvisata....bisogna anche saper essere un pò autonomi e sapersi gestire sul lavoro no?
io non credo le direi niente, rischi di dover vivere dopo un ambiente lavorativo pesante, nel caso il tuo capo venisse a sapere della "fuga" di notizia..
magari avete anche già provato a "lottare"...ma a questo punto non si tratta più di lottare, perchè i giochi sono già fatti... :roll:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#8
...
Ultima modifica di tidelady il 15/02/06 17:36, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
situazione difficile....ma non parlerei. Non metterei comunque a rischio la MIA di situazione lavorativa, a meno che il rapporto con questa persona sia davvero profondo.

#12
....
Ultima modifica di tidelady il 15/02/06 17:37, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
cerca solo di farle capire ancora una volta di darsi da fare perchè non si sà mai cosa può succedere, e che non è in una botte di ferro!

cmq non dirglielo direttamente, il capo è il capo!!

#14
tidelady ha scritto:infatti ho specificato che l'amicizia c'è, ma non siamo mai uscite assieme, ha 8 anni meno di me..... insomma mi sento tanto zia o sorella maggiore, so dei suoi problemi famigliari ed economici, mi sento coinvolta, ma so benissimo che non devo e non dirò nulla, solo che mi sento un po in colpa... e volevo sentire i vs. pareri...
senti...secondo me anche se fosse un'amica dovresti stare zitta.
e non fati problemi.
A me non me ne frega delle sanzioni disciplinari, ma in questo caso tu agisci nell'ambito della tua mansione e hai un obbligo di riservatezza!!!
Io mica posso divulgare notizie sulla situazione patrimoniale dei clienti o segreti industriali!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
ho preferito cancellare il testo iniziale... non si sa mai... qui tra cia e kgb meglio non correre rischi... grazie a tutte/i
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette