La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30751
ieri sera alle 00.30 la pupa ha vomitato la cena, non il latte, solo la pizza... visto che non la smetteva più ha dormito con noi stanotte, e ho dormito da cani, io su un bordo il marito dall'altro e tutto il letto per lei... Speriamo che non sia virus, ma solo un colpo di freddo e che stanotte torni nel suo lettino...

Ma curiosità, con il caldo che ha fatto in questi giorni, lo togliete il body??? vabbeh oggi è fresca, ma ieri si moriva e per uscire le ho tolto il body, che sia stato quello??? :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30752
arianh ha scritto:ieri sera alle 00.30 la pupa ha vomitato la cena, non il latte, solo la pizza... visto che non la smetteva più ha dormito con noi stanotte, e ho dormito da cani, io su un bordo il marito dall'altro e tutto il letto per lei... Speriamo che non sia virus, ma solo un colpo di freddo e che stanotte torni nel suo lettino...

Ma curiosità, con il caldo che ha fatto in questi giorni, lo togliete il body??? vabbeh oggi è fresca, ma ieri si moriva e per uscire le ho tolto il body, che sia stato quello??? :evil:
io sono un po' patologica...il body inizio a toglierlo a luglio, quando è proprio 30° :oops: 8)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30755
io glielo tolgo quando inizia il caldo costante...toglierlo, rimetterlo, ritoglierlo credo sia ancora più deleterio! :?

ecco, Dressy...l'unico motivo per cui mi dispiace toglierlo è che il pannolino se ne va per i fatti suoi! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30757
E infatti Sil, forse l'unica soluzione è comprare qualche mutandina :?

Qualche aggiornamento:

Emma ha cominciato a gattonare da qualche giorno...o meglio, fa qualche passetto e poi si deve sedere perchè si vede che le pesa il didietro :lol:
Cerca di alzarsi in piedi ma poi le tremano le gambine e crolla quasi subito...
E' uno spasso guardarla :D

Continua a dire ta-ta-ta e a mollare urli assurdi, preferibilmente quando siamo in mezzo a tantissima gente, che inevitabilmente si girano tutti a guardare :oops:
Ha finalmente imparato a dire ma-ma...si ma solo quando la sgridi e inizia a piangere, x il resto esiste solo ta-ta e pa-pa :evil:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#30758
Il body per adesso non l'ho tolto, anche se in effetti i giorni scorsi faceva caldo...
L'anno scorso che aveva sei mesi la lasciavo solo col body e le cosciotte di fuori :mrgreen: o con i vestitini con i bottoncini sotto che tenevano anche fermo il pannolino.
Quest'anno vedremo :wink:

Questo fine settimana abbiamo provato la doccia invece del bagnetto, all'inizio era un po' perplessa ma poi si è divertita ed è stata dentro finchè non ho finito di fare la doccia pure io :D
Ormai non riusciamo più a tenerla in casa, deve stare fuori in giardino o a spasso.

Certo che per avere 17 mesi ha un caratterino :shock:
Meno male che non sono a casa tutto il giorno, va :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30762
in casa infatti era solo col body, poi mio suocero l'ha portata a spasso e le abbiamo tolto il body e messo la magliettina. E' stata così fino alle 20.30 e probabilmente non ha digerito bene...
L'anno scorso gliel'ho sempre lasciato, avevo preso delle magliettine carine fatte a body e le mettevo la gonnellina

Anche Elena starebbe sempre a spasso. stanotte mentre io e il marito ripulivamo lei è andata a prendere le scarpe e si è messa alla porta :lol:

e a testardaggine siamo messi bene, se vuole fare una cosa deve farla, l'altro giorno ha fatto perdere la pazienza a mia mamma perché voleva attraversare da sola la strada, senza mano, al che mia mamma le ha preso la mano di forza e lei si è seduta in mezzo alla strada :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30763
chiaretta ha scritto:Conchicca, i nostri pargoli hanno tantissimo in comune :D
Noi primo weekend end di mare, impossibile distoglierlo dall'acqua e Dall'innaffiatoio! Siamo rientrati esausti, ma col bimbo abbronzato e felice, e va bene così :D
Anche io tengo il body, da giugno quelli fatti a canotta senza maniche
:D
L'innaffiatoio è la sua passione, per fortuna lo usa nel giardino della nonna :mrgreen:
praticamente allaga tutto il cortile
non vedo l'ora di portarla al mare, tempo permettendo tra 2 settimane facciamo un we.
stefania_b ha scritto:conchi davide fa uguale. Prende le scarpe e va :shock:
Vedo che siamo messe tutte bene :D

Ila, cosa mi aspetta? :cry: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine