La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14596
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:confesso...ho usato il mastrofornaio :lol:

prima lievitazione in atto... :mrgreen:

aaaaaaah ma allora ti piace il rischio :lol: :lol: :lol: :lol:
Dovrebbe andare bene ugualmente :mrgreen:
mi son dimenticata di comprarlo e ne avevo uno scaduto...potevo rischiare con quello? :lol:

il mastrofornaio invece è sempre a disposizione anche perchè lo uso per la pizza...e mi trovo molto bene.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14601
io azzardo di brutto se la cosa non è rovinata!
il mastrofornaio è lievito cui è stato sottratto il coefficiente liquido quindi in pratica è una semplice polvere che non fa muffa, quindi non fa male, tuttal più poteva non crescere l'impasto e allora pazienza...ma è andata bene :mrgreen:

con il lievito di birra a cubetto ci vado più cauta per la presenza di umidità e di muffa!

gli jogurt scaduti sono il mio debole...confesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qui al più non c'è più traccia dei fermenti ma se non è gonfio gonfio e non c'è muffa...io me lo magno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche i biscotti scaduti mi piacciono di più perchè si fanno morbidosi :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14606
oltre_mente ha scritto:io azzardo di brutto se la cosa non è rovinata!
il mastrofornaio è lievito cui è stato sottratto il coefficiente liquido quindi in pratica è una semplice polvere che non fa muffa, quindi non fa male, tuttal più poteva non crescere l'impasto e allora pazienza...ma è andata bene :mrgreen:

con il lievito di birra a cubetto ci vado più cauta per la presenza di umidità e di muffa!

gli jogurt scaduti sono il mio debole...confesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: qui al più non c'è più traccia dei fermenti ma se non è gonfio gonfio e non c'è muffa...io me lo magno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche i biscotti scaduti mi piacciono di più perchè si fanno morbidosi :mrgreen:
si gli yogurt se non si gonfiano sono ancora buoni... io ho mangiato anche una mozzarella scaduta da due settimane, se non pizzica è buona! la scadenza è un'ipotesi, spesso capita di trovare roba scaduta prima della data :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14610
Bella light!! piena di bolle dentro e molto bella anche all'aspetto!!!:)
venerdì l'ho fatta anche io, ma ormai la faccio da tanto e tempo non la fotografo nemmeno più:)
Ultima modifica di LadyDar il 04/06/12 18:35, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)