La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8777
Lightblue ha scritto:bradipa dobbiamo accontentarci :wink:

ma certissimamente si!
per me già è tanto!
poi se, come ieri, la giornata si conclude con un bello spaghetto con le cozze.. hmhmhmhm... bbboneeeee!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8778
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:bradipa dobbiamo accontentarci :wink:

ma certissimamente si!
per me già è tanto!
poi se, come ieri, la giornata si conclude con un bello spaghetto con le cozze.. hmhmhmhm... bbboneeeee!

il mio era con le alici :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8780
Lightblue ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lightblue ha scritto:bradipa dobbiamo accontentarci :wink:

ma certissimamente si!
per me già è tanto!
poi se, come ieri, la giornata si conclude con un bello spaghetto con le cozze.. hmhmhmhm... bbboneeeee!

il mio era con le alici :mrgreen:
gli spaghetti all'uovo li ho guardati nei piatti degli altri...volevo tornare in spiaggia con la pancia piatta non potendo fare altrimenti con il sederone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8781
Tamben ha scritto:auguri a Papri :D :D :D
ma è M o F???

È un pisellomunito di nome gabriele
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8786
simo19691 ha scritto:
vabbè adesso ancora si, ma a luglio agosto :?
noi ancora non abbiamo rimesso in funzione l'attrezzatura da giardino (tavoli, panche e tutto il resto) non c'è praticamente stato un fine settimana decente :roll:

Idem devo ancora montare il tetto del gazebo pulire la panchina scoprire il tavolo e montare il barbecue, però ho chiamato il giardiniere a potare la siepe chissà quando viene :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine