La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8793
dammispazio ha scritto:no, non penso di averli mai visti
che succede? ci rimane secco? 8)

:lol: :lol:
no, erano 2 poliziotti (maschio e femmina ovviamente...) iniziano facendo i duri e mostrando con orgoglio le proprie cicatrici...alla fine finiscono a letto :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8796
oltre_mente ha scritto:anche io ieri prima giornata di mare....e tornando a pranzo a casa in bici riflettevo sulla stessa cosa...mi sento proprio fortunata a vivere al mare! ho pranzato e alle 14.30 ero di nuovo al mare con una semplice pedalatina sul lungomare.

Abbi almeno il buon senso di tacere!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8797
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:anche io ieri prima giornata di mare....e tornando a pranzo a casa in bici riflettevo sulla stessa cosa...mi sento proprio fortunata a vivere al mare! ho pranzato e alle 14.30 ero di nuovo al mare con una semplice pedalatina sul lungomare.

Abbi almeno il buon senso di tacere!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

siam sempre in "piccole grandi gioie" :P
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#8805
dammispazio ha scritto:yes...ci sara da ridere...eravamo giovanie belli...adesso non si resta che fare a gara a chi ha piu rughe e cicatrici :mrgreen:
Dammi, che brava! Secondo me perché evidentemente bella lo sei ancora :D
Io se mi trovassi in situazione analoga non avrei il coraggio, mi sa :roll:
A meno che il "lui" fosse davvero malridotto :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)