La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1127
bubu ha scritto:eta, tutto sua mamma, del resto 8)

essi'...un vero divo :D
comunque al di la' della spettacolarita' del micio, la vostra foto mi sembra la piu' artistica 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1128
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:eta, tutto sua mamma, del resto 8)

essi'...un vero divo :D
comunque al di la' della spettacolarita' del micio, la vostra foto mi sembra la piu' artistica 8)

:D 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1130
stelli80 ha scritto:Oggi portiamo a casa Birba :D

......e se ne vanno 500 euro di veterinario :roll: , va bè dai....pensavo peggio.... :|

devo far trasferire mio marito dalle tue parti :D :D
Cmq sè è stato operato è hanno fatto l'osteosintesi con viti il prezzo è buono
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1132
MARYANGY ha scritto:
stelli80 ha scritto:Oggi portiamo a casa Birba :D

......e se ne vanno 500 euro di veterinario :roll: , va bè dai....pensavo peggio.... :|

devo far trasferire mio marito dalle tue parti :D :D
Cmq sè è stato operato è hanno fatto l'osteosintesi con viti il prezzo è buono
si proprio quella mary brava!
bè dai allora mi consolo :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1133
Elicita! Ma che meraviglia!!!! Impossibile resistergli!
Venerdì ho visto la mostra di Dalì :lol: :lol: .
Quanto vorrei rivivermi la mia miciotta da piccolina, era così amabile e curiosa!
Faceva le fusa per un non nulla....non che ora non ci voglia bene, per carità, ma è un gatto adulto e un sacco indipendente! E le piace moltissimo stare fuori casa.
Ci rifacciamo con l'altra che è una pantofolaia inside, però....
Goditeli!!!! :D :D :D
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1135
realexa ha scritto:ma poi la cagnolina di elifelix è arrivata?
ma quale, la chiuahua? mi pareva ce l'avesse già a casa...mi pareva...


e invece? Zaffy di Kia? Più saputo nulla? :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1136
si si, ce l'avevamo già a casa perché era "pronta" (sverminata, vaccinata, ecc.)!
è così carina, anche se molto fragile...non puoi metterla per terra, deve restare sempre coperta (quando ha freddo trema forte forte!)...
cmq per ora mio marito non rompe le balls e se la coccola, speriamo che continui così perché non vorrei affezionarmi e poi lasciarla alla suocera! :cry:
tra l'altro non sporca neanche (la pulizia era la sua preoccupazione) perché alla fine è sempre nella sua cuccetta o nel portantino (si chiama così?)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1137
eli_felix ha scritto:si si, ce l'avevamo già a casa perché era "pronta" (sverminata, vaccinata, ecc.)!
è così carina, anche se molto fragile...non puoi metterla per terra, deve restare sempre coperta (quando ha freddo trema forte forte!)...
cmq per ora mio marito non rompe le balls e se la coccola, speriamo che continui così perché non vorrei affezionarmi e poi lasciarla alla suocera! :cry:
tra l'altro non sporca neanche (la pulizia era la sua preoccupazione) perché alla fine è sempre nella sua cuccetta o nel portantino (si chiama così?)
che doooolceeeee!!! cmq questi cagnetti tremano sempre, anche a 40 gradi...più che per il freddo penso proprio sia un fatto nervoso :|
Anche Zinco, il sorcio di mia sorella, è sempre tutto un tremito :roll:
Cmq lasciala il più possibile alle cure dell'uomo, così sarà proprio lui a non poterne fare a meno! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1138
mi ero persa l'arrivo! che dolce che è. vedrai che tuo marito non se ne staccherà più
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1139
E' proprio quello il mio intento...lasciargliela coccolare così si affeziona pure lui...se poi ci tiene mica la darà via!! :wink:

Per il tremore, il veterinario mi ha detto che è normale e non è legato al fatto che è ancora piccolina...probabilmente è come dici tu, eta.
Appena riesco posto altre foto, è davvero un amore!!!!!!!!! :D
Ah ho visto anche i suoi fratellini, uno più bello dell'altro! Ce n'era uno super carino con una macchia bianca sul muso e la coda con la punta bianca! Troooooppo tenero!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1140
metti altre fotoooooo!! :D :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.