La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:roll: forse i 55 in fondo al letto sono un po' pochini :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
scusa ma l'armadio quanto è lungo?

non puoi spostare il letto e metterlo o sulla parete dove ora hai l'armadio o su quella del como?

#4
se quello in fondo al tetto è un mobile basso va benissimo, se è un armadio alto.... :roll:

#5
picci ha scritto:scusa ma l'armadio quanto è lungo?

non puoi spostare il letto e metterlo o sulla parete dove ora hai l'armadio o su quella del como?
No, ho lì le prese...
lau&mat ha scritto::roll: forse i 55 in fondo al letto sono un po' pochini :roll:
Appunto :cry:
Rox ha scritto:se quello in fondo al tetto è un mobile basso va benissimo, se è un armadio alto.... :roll:
armadio
Immagine
Immagine

#6
Hai già provato a mettere il letto dove c'è il comò e l'armadio dove c'è il letto?

#7
e le prese non si possono spostare?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

mmm io visto lo spazio sposteri l'armadio al posto del comò... e purtroppo elimerei il comò magari con qualcosa di meno profondo mettendolo al posto dell'armadio di fronte al letto!!!

#8
Non posso rompere un accidenti.... dovrò rinunciare al contenitore, temo... e la disposizione armadio di frotne al letto mi piace tanto :(
Immagine
Immagine

#9
Perchè non iverti la posizione armadio - como?
Potresti far "iniziare" l'armadio con un elemento ad angolo o mettere uno specchio sul fianco di fronte alla porta.
Immagine
Immagine

#10
Lorena ha scritto:Non posso rompere un accidenti.... dovrò rinunciare al contenitore, temo... e la disposizione armadio di frotne al letto mi piace tanto :(
e che 55 è proprio pochino.... come lo metteresti l'armadio con le ante scorrevoli?

#11
Se non hai ancora preso nulla, perchè non fai un armadio ad angolo? e al posto della cassettiera metti un settimanale (si chiama così :?: ) più spostato veso il calorifero?
Davanti ti rimarrebbe un bel pò di spazio!

#12
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:Non posso rompere un accidenti.... dovrò rinunciare al contenitore, temo... e la disposizione armadio di frotne al letto mi piace tanto :(
e che 55 è proprio pochino.... come lo metteresti l'armadio con le ante scorrevoli?
Immagine
Immagine

#13
Ing 76 ha scritto:Perchè non iverti la posizione armadio - como?
Potresti far "iniziare" l'armadio con un elemento ad angolo o mettere uno specchio sul fianco di fronte alla porta.
Quella parete è meno di 3 metri...
Immagine
Immagine

#14
Ciao Lorena. La tua camera è quasi identica alla mia: se non ricordo male è 350 x 390. Io ho messo un armadio a elle sulla sinistra della porta con l'angolo smussato appena si entra e che gira con il alto corto fino ad arrivare a filo con la finestra. Il letto (con il contenitore) è sulla parete di fronte alla porta e il settimino è più o meno nella posizione in cui lo hai disegnato tu. Certo non avrò una piazza d'armi, ma ci si muove bene intorno al letto.