La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8311
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: bentornata annina :lol: :lol: :lol:
Grazie tesorino, bentornata anche a te :wink:

:arrow: Anto io che non sono scaramantica (e ho una marito imbranato che se avesse dovuto preparare lui la culla completa di lenzuolino e copertina probabilmente ci avrebbe messo 2 anni :lol: ) avevo preparato tutto con un discreto anticipo, anche perché mi avevano detto che sarebbe nata in anticipo :wink: poi avevo messo un lenzuolo sulla culla per evitare che si impolverasse.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8313

uuuuuuuuuuuuuhhhh perfetta!!!! :D :D :D


il letto in realtà non è molto alto(dovrebbe essere alto 130 o 140 da terra) in piena estate dormiamo comunque col condizionatore acceso in salone perchè casa nostra è bollente.
la camera di ari non è grande e così recupererei molto spazio....la mia paura è più che altro per il sali-scendi dalla scala visto che non ha neanche 3 anni
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8314
a me oggi il corriere mi ha consegnato il fasciatoio e abbiamo giusto aperto l'imballo per vedere che ci fosse tutto. sempre allo stesso store ho preso anche la culla-lettino ma ho chiesto che la consegna per quella venga posticipata alla settimana prima dell'ipotetico ricovero... non vedo l'ora di poter ridere di tutte queste forme patetiche di scaramanzia che ho praticamente da 8 mesi :twisted:
ecco perché ho chiesto anche a voi, volevo graduare il livello della mia paranoia :oops:

ah, insieme al fasciatoio è arrivato anche il cuscino di nuvita dreamgenii che stasera proverò con molto piacere. c'è qualcun'altra che ha avuto esperienza con questa casa? propongono anche un materassino per il neonato che somiglia a un piano inclinato, solo che costa oltre 120 euro! :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8316
beh sì, cambiando invertendo la prospettiva potremmo dire di sì, ma nella tua forma è contemplata una certa forma di ottimismo :mrgreen:

vabbé, poi mi dico anche che se fossi completamente inceppata non avrei nemmeno fatto l'ordine. :lol:

oggi al corso preparto l'ostetrica ha proposto a chi interessata l'acquisto delle coppette in argento per il seno, a 30 euro anziché i 45/50 delle farmacie, tramite il rappresentante. possono essere utili secondo voi?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8317
lunapiena2 ha scritto:
quel mobile che usano come scala io ce l'ho......il primo scalino è a 42 cm, l'altezza totale è 94....aggiungi l'altezza del letto, è meno di 130 :wink:

sicuramente ora Arianna non riuscirebbe a fare gli scalini da sola.....secondo me non prima dei 4 anni....cmq è una cosa che hanno fatto loro, abbinando due moduli diversi dell'Ikea....a occhio hanno abbassato la struttura del letto

ce l'ho anche io quel mobile a scale....santo mobile :lol: :lol:
è anche bianco come vorrei dipingere il letto.

ho controllato sul sito e il letto è 116 quindi neanche troppo alto...l'ideale per mettere sotto tutto il suo mondo ma non essere troppo alto da farla sfiatare..........ufffff, sono combattuta :|
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8318
ma mi ricordi così nana??? :lol: :lol: :lol:

se dorme la metto tranquillamente(è 116 cm e io 162 quindi un po' di gioco lo ho....e ho braccia forti :mrgreen: )

in effetti ora provo a farle fare su e giù per la scala e vediamo come va, grazie per la dritta....mmmh sul sito non dice quanto peso può sopportare il mobile però lo vedo bello robusto

ecco come vorrei farglielo
http://www.ikeahackers.net/2011/01/pers ... ncess.html
magari meno rosa :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8319
antopattin ha scritto:ragazze, ho un dubbio... ma voi quanto tempo prima dell'arrivo del baby avete preparato in casa culla e fasciatoio? :roll:
Anto io giusto stamattina sono stata nel negozio dove abbiamo ordinato trio e lettino perchè dovevo prendere un regalo per la bimba di un'amica e ho saputo che è già arrivato tutto e che sta a noi comunicare quando vogliamo che consegnino.
Noi abbiamo ancora la cameretta sottosopra, devo ancora pulire dopo la pittura e montaggio armadio, sistemare un pò di scatoloni.
Dopo di che credo che farò portare tutto, ma perchè non vorrei ridurmi all'ultimo minuto poi a fare le corse. Mi piace solitamente fare le cose con calma e un pò d'anticipo :wink:
Ah ma poi quale fasciatoio hai preso?


Mamme qualcuna di voi ha il seggiolino da tavolo della Brevi? com'è?
Vorrei regalarlo al bimbo di una coppia di amici.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8322
nancy, ho preso il care di stokke, sempre per l'idea di trasformarlo via via (diventa scaffalatura/scrittoio mini) sbiancato come la culla, sempre trasformabile. ora è a pezzi nello studio, devo dire che da smontato mi sembra carino, porta solo due vaschette di plastica ovali un po' bruttarelle :?

per il seggiolino da tavolo mi permetto un consiglio, però: informati che possa essere gradito, vero che si può sempre cambiare però magari a qualcuno potrebbe dare un senso di poca stabilità. alzasedia in alternativa? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8323
nancy....seggiolino da tavolono....noi abbiamo quello dell'inglesina (la linea che aveva fatto per OVS) ieri sera per la prima volta abbiamo messo Giada a tavola con noi :D
era troppo felice di essere vicina vicina a mamma e papà a tavola......però riesci a metterla dentro solo quando sei certa che sia perfettamente in grado di stare seduta bene da sola!! :wink:
poi secondo me è sempre comodo per quando vai al ristorante :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8324
antopattin ha scritto:oggi al corso preparto l'ostetrica ha proposto a chi interessata l'acquisto delle coppette in argento per il seno, a 30 euro anziché i 45/50 delle farmacie, tramite il rappresentante. possono essere utili secondo voi?
se non ricordo male li ha usati chiaretta, potresti chiedere a lei :wink: