La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
thrift ha scritto:beh a me sembra molto carino il tavolo!!
si si.. :lol:

all'inizio l'intenzione dei colori cucina però erano alluminio rigato e rosso mattone.. quindi ero un pò in dubbio se ci stesse bene.. ora però forse la facciamo anzichè alluminio in rovere.. anche se il rovere è grigio e anke lì non so se cozzerà col rovere moro... :(
voi ke dite?

#17
Se posso permettermi di raccontarti la mia esperienza...
anche io ho dovuto fare delle scelte temporanee.
se tornassi indietro non le farei più.
il fatto è che dopo non ho il coraggio di buttare le cose temporanee e finisco per non cambiarle più.
Se tu sei più brava di me però fai bene.
ciao

#18
superbibi ha scritto:Se posso permettermi di raccontarti la mia esperienza...
anche io ho dovuto fare delle scelte temporanee.
se tornassi indietro non le farei più.
il fatto è che dopo non ho il coraggio di buttare le cose temporanee e finisco per non cambiarle più.
Se tu sei più brava di me però fai bene.
ciao
beh,ma fino a che nn gli si distrugge il tavolo può tenere quello,no?in fondo come soluzione è carina e spende poco e se attualmente nn possiede tanti liquidi,come soluzione è l'ideale!poi quando la funzione di tavolo nn la fa più,beh,visto che la spesa è stata irrisoria,lo cambierà anche più volentieri senza rimorsi! :wink:

#19
alpha79 ha scritto: beh,ma fino a che nn gli si distrugge il tavolo può tenere quello,no?in fondo come soluzione è carina e spende poco e se attualmente nn possiede tanti liquidi,come soluzione è l'ideale!poi quando la funzione di tavolo nn la fa più,beh,visto che la spesa è stata irrisoria,lo cambierà anche più volentieri senza rimorsi! :wink:
oppure il classico riciclo con parenti e conoscenti, che magari si trasferiscono. ma comunque finchè regge va bene quello.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#20
oppure il classico riciclo con parenti e conoscenti, che magari si trasferiscono. ma comunque finchè regge va bene quello.
infatti...a noi è successo che degli amici che hanno messo su casa avevano arredato tutto ikea, ora piano piano hanno iniziato a sostituire i primi mobili e hanno fatto correre voce via mail di ciò che regalavano (piccole cose tipo cassettiera, scarpiera...) ...non abbiamo fatto tempo ad andarli a vedere...dopo 2 giorni si erano già presi tutto :lol: :lol:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#21
cicli e ricicli

la tua stessa situazione l'ho vissuta io all'ennesimo mio cambio di casa da single
le sedie pieghevoli mi ero detto che le avrei cambiate col tempo... sono ancora lì dopo una moglie e due bimbi
hanno resistito splendidamente (me ne ha distrutta una la suocera e ancora mi chiedo come ha fatto), e si inseriscono benissimo nella sala-cucina coloratissima che abbiamo
ci abbiamo provato 6 mesi fa a dire "questo trasloco le buttiamo" poi quando le abbiamo viste in sala fare ancora la loro onesta e divertente figura ci siamo ricreduti
(piuttosto occhio ai colori in produzione che cambiano ogni 2/3 anni)

idem con patate per il tavolo ikea...

vediamo se nella prossima casa (tra 2 anni circa) risorgeranno come l'araba fenice

#22
nell aprecedente casa, (che era moolto grande rispetto al nostro portafogli...) e con molte stanze per riempire un pò di buchi avevamo comprato due tavoli ikea, completamente diversi uno dall'altro. Uno era economico, l'altro era uno dei piu cari presenti al momento in negozio ( insomma, le due campane) Con entrambi mi son trovata MALISSIMO, dopo un anno erano già da buttare e ti sconsiglio vivamente di fare questa scelta. Sono instabili, i materiali scadenti, i piani si sono macchiati e rigati irrimediabilmente alla prima distrazione...insomma un disastro. Invece, le sedie acquistate da ikea, sia le economiche (10 euro l'una) che quelle piu belle sono ancora in buono stato, anche se comunque non rifarei l'acquisto.
Scusa la schiettezza.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#23
Io ho il tavolo dell'ikea di metallo nero con il vetro e mi trovo benissimo...ce l'ho solo da un anno ma secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo!!

#24
Io ho il tavolo dell'ikea di metallo nero con il vetro e mi trovo benissimo...ce l'ho solo da un anno ma secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo!!
questa èp la controprova, da ikea dipende che stock ti capita...comunque s eprovi altri tavoli poi te ne accorgi...a capodanno eravamo in 8 al tavolo quattro si sono appoggiati un pò piu del dovuto e il tavolo si è mosso ...adesso è a trapezio! Va bè che son casi estremi...ma dalla mia amica sul tavolo di un'altra marca ci sim saliti in 4 sopra per montare i faretti e niente è successo.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....