La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
parpolina ha scritto:Ciao Lorena. La tua camera è quasi identica alla mia: se non ricordo male è 350 x 390. Io ho messo un armadio a elle sulla sinistra della porta con l'angolo smussato appena si entra e che gira con il alto corto fino ad arrivare a filo con la finestra. Il letto (con il contenitore) è sulla parete di fronte alla porta e il settimino è più o meno nella posizione in cui lo hai disegnato tu. Certo non avrò una piazza d'armi, ma ci si muove bene intorno al letto.
penso sia l'idea migliore. E se proprio vuoi, puoi pensare di nascondere i fili per nuove prese dentro i batticopa.
Ma non hai fatto fare nemmeno una presa SU QUEL MURO??? :shock:
Ultima modifica di bertok il 15/02/06 19:37, modificato 1 volta in totale.

#17
parpolina ha scritto:Ciao Lorena. La tua camera è quasi identica alla mia: se non ricordo male è 350 x 390. Io ho messo un armadio a elle sulla sinistra della porta con l'angolo smussato appena si entra e che gira con il alto corto fino ad arrivare a filo con la finestra. Il letto (con il contenitore) è sulla parete di fronte alla porta e il settimino è più o meno nella posizione in cui lo hai disegnato tu. Certo non avrò una piazza d'armi, ma ci si muove bene intorno al letto.
Quoto più o meno in toto!! :wink:

55 cm sono veramente pochini.

Credo sia meglio privilegiare questa scelta funzionale ad una estetica ( :?: ) dell'armadio davanti al letto.

#18
Senza contare poi che entrando mi pare più carino vedere il letto piuttosto che l'armadio. Almeno :oops: ... a me piace di più! :wink:

#19
Kalimeroxxx ha scritto:domanda: che cosa hai comprato e cosa non ancora? Magari troviamo una soluzione ottimale combiando un po' i mobili :oops: :?
nulla, era ciò che volevo comprare, prima di scoprire che il letto è da 225!
Immagine
Immagine

#20
:roll: se mette l'armadio a sx rispetto alla porta ed il letto di fronte, non rimangono sempre e solo 55 cm disponibili o io non capito un c@?
Immagine
Immagine

#21
se non puoi spostare il letto ...o metti l'armadio al posto del como oppure vai di ante scorrevoli e magari alleggerisci la vista con un armadio a vetri :? :? lo so non e' una grande soluzione.....sarebbe meglio il letto dov'e' il como' e l'armadio al posto del letto ...ma neppure cosi' mi fa impazzire :( :?

#22
non credo ci siano molte scelte, o sposti gli elementi (e aggiungi prese) oppure cambi letto :?
(225cm sono tanti, ce ne sono da 210 sono con il bordo... e li trovi anche piu' corti).
Francamente non mi sembra uno spazio dove permettersi un letto cosi' lungo rispetto alla media :?

#24
anche io ho 3.50 mt di lunghezza, ho scelto un letto più corto e un armadio scorrevole e lo spazio è perfetto, ti muovi bene!!
ho dovuto rinunciare al comò e ho preso un settimanale, più o meno come contenitore è uguale (1 cassetto in meno) e ho integrato i cassetti dentro l'armadio.

Re: Spazio risicato risicato...

#25
byste ha scritto:
Lorena ha scritto:Un po' troppo, che dite voi? :(
Immagine
Lorena, ma l' altro letto che ti ho detto lo hai visto ?

E poi l' armadio come le hai scelte le ante ?

Perché se a vetro le 3 ante da 120 non stavano male
Le ante sarebbero scorrevoli, ma il monovolume è profondo 68.
L'altro letto l'ho cercato sul sito... intendi il people vintage o l'altro (non ricordo, ma era people qualche cosa....) Non è fotografato in legno e non capisco com'è fatta la testiera...
Immagine
Immagine

Re: Spazio risicato risicato...

#26
Lorena ha scritto:
byste ha scritto:
Lorena ha scritto:Un po' troppo, che dite voi? :(
Immagine
Lorena, ma l' altro letto che ti ho detto lo hai visto ?

E poi l' armadio come le hai scelte le ante ?

Perché se a vetro le 3 ante da 120 non stavano male
Le ante sarebbero scorrevoli, ma il monovolume è profondo 68.
L'altro letto l'ho cercato sul sito... intendi il people vintage o l'altro (non ricordo, ma era people qualche cosa....) Non è fotografato in legno e non capisco com'è fatta la testiera...

Immagine



Qui col contenitore e testata in tessuto


Immagine