La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26536
Kia85 ha scritto:Uff... stanno uscendo le date di un nuovo tour in novembre/dicembre, le mie amiche si stanno già organizzando e io in questi giorni cerco di tenere un certo autocontrollo, dicendomi che per quest'anno ho già avuto, che ho progetti più grandi in ballo, che tanto la data di treviso me la faccio in ogni caso e devo accontentarmi, ecc.

Poi stamattina ho guardato il nuovo video, e di conseguenza altri 684941654897 live su youtube, e ora vorrei solo ripartire.

Dopo oltre 8 anni questa malattia non fa che peggiorare! :roll:

Alla faccia della persona saggia.
fossero tutte così! :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26537
Kia85 ha scritto:Uff... stanno uscendo le date di un nuovo tour in novembre/dicembre, le mie amiche si stanno già organizzando e io in questi giorni cerco di tenere un certo autocontrollo, dicendomi che per quest'anno ho già avuto, che ho progetti più grandi in ballo, che tanto la data di treviso me la faccio in ogni caso e devo accontentarmi, ecc.

Poi stamattina ho guardato il nuovo video, e di conseguenza altri 684941654897 live su youtube, e ora vorrei solo ripartire.

Dopo oltre 8 anni questa malattia non fa che peggiorare! :roll:

Alla faccia della persona saggia.

Kia scordati le ferie hai appena iniziato (anzi devi iniziare) un nuovo lavoro se ne riparla a gennaio :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26538
Federinik ha scritto:Io salvo pure i lombrichi quando li vedo contorcersi al caldo lontano dalla terra umida... anzi veramente li faccio salvare al marito perche' io sono un sanfrancesco schifignoso.
Mouse, i topini di campagna... che carini! Lo avrei adottato :mrgreen:
Qui in citta invece viaggiano certe pantegane che sbranerebbero un pitbull, non fanno schifo, proprio PAURA!


Quanto è vero! :shock:
A me un paio di settimane fa mi ha attraversato sul raccordo anulare :shock: :shock:
E si è arrampicata sullo spartitraffico con una disinvoltura.... :| :shock: :|
Ma lo spettacolo peggiore nella metro di NY.
Attendere il treno con loro che scorrazzavano felici, facevano merenda e leggevano il giornale :lol: .... ogni volta un trauma. Per fortuna rimanevano sulle rotaie. :|

E anche a me il gatto ha riportato lucertole, piccioni :evil: e topolini.


Simo, le lucciole! Proprio ieri sera pensavo che sono ANNI che non ne vedo neanche mezza. :( Troppo inquinamento dalle mie parti. :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26539
menchy ha scritto:


Quanto è vero! :shock:
A me un paio di settimane fa mi ha attraversato sul raccordo anulare :shock: :shock:
E si è arrampicata sullo spartitraffico con una disinvoltura.... :| :shock: :|
Ma lo spettacolo peggiore nella metro di NY.
Attendere il treno con loro che scorrazzavano felici, facevano merenda e leggevano il giornale :lol: .... ogni volta un trauma. Per fortuna rimanevano sulle rotaie. :|

E anche a me il gatto ha riportato lucertole, piccioni :evil: e topolini.


Simo, le lucciole! Proprio ieri sera pensavo che sono ANNI che non ne vedo neanche mezza. :( Troppo inquinamento dalle mie parti. :|
Ecco una volta ho visto un servizio in tv in cui facevano vedere come i topi s'impossessassero di ogni dove a NY...anche dei ristoranti, lq notte, quand'erano chiusi!!!
Bleahhhhhhhhhhhh!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26540
menchy ha scritto: Simo, le lucciole! Proprio ieri sera pensavo che sono ANNI che non ne vedo neanche mezza. :( Troppo inquinamento dalle mie parti. :|
Io ne ho visto due l'altra sera nel prato di fronte a casa dei miei e sono ritornata bambina!Mi sono venute in mente le sere d'estate in cui stavo fuori a giocare e quel prato era pieno!! :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26541
minusina ha scritto:
menchy ha scritto: Simo, le lucciole! Proprio ieri sera pensavo che sono ANNI che non ne vedo neanche mezza. :( Troppo inquinamento dalle mie parti. :|
Io ne ho visto due l'altra sera nel prato di fronte a casa dei miei e sono ritornata bambina!Mi sono venute in mente le sere d'estate in cui stavo fuori a giocare e quel prato era pieno!! :D


Che bello! Pagherei oro per rivederle. Proprio per far tornare almeno un pò quelle sensazioni di tanto tempo fa. :oops:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26542
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uff... stanno uscendo le date di un nuovo tour in novembre/dicembre, le mie amiche si stanno già organizzando e io in questi giorni cerco di tenere un certo autocontrollo, dicendomi che per quest'anno ho già avuto, che ho progetti più grandi in ballo, che tanto la data di treviso me la faccio in ogni caso e devo accontentarmi, ecc.

Poi stamattina ho guardato il nuovo video, e di conseguenza altri 684941654897 live su youtube, e ora vorrei solo ripartire.

Dopo oltre 8 anni questa malattia non fa che peggiorare! :roll:

Alla faccia della persona saggia.

Kia scordati le ferie hai appena iniziato (anzi devi iniziare) un nuovo lavoro se ne riparla a gennaio :mrgreen:
La questione ferie è quella che mi blocca meno, se mi fa un contratto da dipendente le dovrò fare entro dicembre (scadenza dei 6 mesi) :mrgreen: .

Però mi manda sempre ai matti pensare che più date faccio, più ne farei, manco fosse una droga. Tipo a questo tour, ok ne abbiamo fatte solo 2, ma sono state due date fantastiche, Monaco è entrata nella top 5, e quando ripenso a quanto ci siam divertite e a quel che ci ha detto il bassista riguardo ai "good feelings" mi chiedo che cosa voglio di più, che dovrei sentirmi soddisfatta. Poi invece sale la nostalgia, leggo le mie amiche che sono prese come me, le sento per telefono e saltano fuori i racconti di tutti quei bei momenti, e mi sento una stupida. Perchè io qui a casa ho tutto ciò che ho desiderato per tanto tempo, stiamo progettando qualcosa di importantissimo, che cambierà le nostre vite per sempre e che abbiamo desiderato per tanto tempo, e io son qui a pensare a queste caz.zate.

Oggi c'ho la vena malinconica.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26544
Mouse44 ha scritto:ma io dico: hai una moglie che alla vista del topolino di campagna in casa non si arrampica sul tavolo urlando, ma con la massima calma recupera il gatto e gli fa fare il suo mestiere (che poi il rincogli0nito voleva giocare e quindi ci abbiamo pensato noi comunque) e c'hai pure il coraggio di lamentarti perché mi è passato vicino al piede e non l'ho calpestato?!?
Uno, non spiaccico la testa di una povera bestiolina
Due, il topo spiaccicato sul parquet poi chi lo toglie?!? :twisted:

beh, serata alternativa con la caccia al topo. Gli svantaggi di vivere in mezzo ai campi (e ho cacciato pure tre locuste dal portico)

Ora voglio vedere quanti aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh che schifooooooooooooooooooooooooooooooo
Eta, sostienimi tu!
ma ovvio che ti sostengo tessssssoro!!!! hai fatto benissimo a salvare la bestiola (perchè l'hai salvato vero? non l'hai fatto mangiare da Sirio :| ..)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26545
Kia85 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uff... stanno uscendo le date di un nuovo tour in novembre/dicembre, le mie amiche si stanno già organizzando e io in questi giorni cerco di tenere un certo autocontrollo, dicendomi che per quest'anno ho già avuto, che ho progetti più grandi in ballo, che tanto la data di treviso me la faccio in ogni caso e devo accontentarmi, ecc.

Poi stamattina ho guardato il nuovo video, e di conseguenza altri 684941654897 live su youtube, e ora vorrei solo ripartire.

Dopo oltre 8 anni questa malattia non fa che peggiorare! :roll:

Alla faccia della persona saggia.

Kia scordati le ferie hai appena iniziato (anzi devi iniziare) un nuovo lavoro se ne riparla a gennaio :mrgreen:
La questione ferie è quella che mi blocca meno, se mi fa un contratto da dipendente le dovrò fare entro dicembre (scadenza dei 6 mesi) :mrgreen: .

Però mi manda sempre ai matti pensare che più date faccio, più ne farei, manco fosse una droga. Tipo a questo tour, ok ne abbiamo fatte solo 2, ma sono state due date fantastiche, Monaco è entrata nella top 5, e quando ripenso a quanto ci siam divertite e a quel che ci ha detto il bassista riguardo ai "good feelings" mi chiedo che cosa voglio di più, che dovrei sentirmi soddisfatta. Poi invece sale la nostalgia, leggo le mie amiche che sono prese come me, le sento per telefono e saltano fuori i racconti di tutti quei bei momenti, e mi sento una stupida. Perchè io qui a casa ho tutto ciò che ho desiderato per tanto tempo, stiamo progettando qualcosa di importantissimo, che cambierà le nostre vite per sempre e che abbiamo desiderato per tanto tempo, e io son qui a pensare a queste caz.zate.

Oggi c'ho la vena malinconica.
Sul discorso ferie non ci scommetterei :mrgreen: ma ti auguro di sì .

Per il discorso vena malinconica non c'è niente di male Kia secondo me sono pensieri normali.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26546
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:...e io son qui a pensare a queste caz.zate.
mai smettere di sognare! :wink:
In realtà a volte mi passa davanti l'immagine di me che ho sulle spalle un bocia con tanto di magliettina a tema, mentre siamo a qualche concerto :mrgreen: . Loro saranno una delle prime band che vedrà (anche a causa della tipologia musicale), speriamo che reggano ancora qualche annetto! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26547
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:...e io son qui a pensare a queste caz.zate.
mai smettere di sognare! :wink:
In realtà a volte mi passa davanti l'immagine di me che ho sulle spalle un bocia con tanto di magliettina a tema, mentre siamo a qualche concerto :mrgreen: . Loro saranno una delle prime band che vedrà (anche a causa della tipologia musicale), speriamo che reggano ancora qualche annetto! :mrgreen:
ho una cara amica, con entrambi i figli, piccolissimi, è andata ai concerti del Boss! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26548
Sil70 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mai smettere di sognare! :wink:
In realtà a volte mi passa davanti l'immagine di me che ho sulle spalle un bocia con tanto di magliettina a tema, mentre siamo a qualche concerto :mrgreen: . Loro saranno una delle prime band che vedrà (anche a causa della tipologia musicale), speriamo che reggano ancora qualche annetto! :mrgreen:
ho una cara amica, con entrambi i figli, piccolissimi, è andata ai concerti del Boss! 8)
Infatti anche ai festival metal vedo sempre più gente con bimbi sulle spalle, con i loro bei paraorecchie colorati, e muoio d'invidia!

Ma i Rasmy devono essere tra i primi, altrimenti se si abitua a certa musica poi me li schifa :lol:


Fatto sta che intanto però mi tocca stare a casa, e che non riesco a non invidiare le mie amiche che stanno già guardando i voli :oops: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)