La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46745
tamy79 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
congratulazioni Tamy! :D

Se non hai un ginecologo di fiducia ti passo il nome della mia, visita a Verona e forse anche ad Affi, è un ottima ecografista :wink:

no non ho nessun ginecologo....però pensavo di andare a negrar come ospedale
vediamo...tra quanto devo andare?
dovrò fare un'accertamento per vedere che il clearblue non si sia sbagliato? :?: :roll:
Tamy, tranquilla che il falso positivo non esiste!

Cmq il prima possibile chiama un ginecologo, o se vuoi provare ad andare tramite SSN chiama il cup dell'ospedale, dici che hai appena scoperto di essere incinta e ti fai dare un appuntamento. Poi sarà lui/lei durante la prima visita a dirti se devi fare le beta o altre analisi, e ti fai spiegare tutto quanto. :wink:

Se non ricordo male le tue sorelle ci sono appena passate... se non ti scoccia che lo sappiano così presto, magari chiedigli cos'hanno fatto loro, a che gine si sono rivolte, ecc!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46747
iladoc ha scritto: :arrow: Jndi...ma la ginecologa non te l'ha chiesta la data dell'ultima mestruazione prima di darti l'appuntamento???? :roll:
Mmm veramente no e io come una scema non ho pensato di dirglielo, ho solo detto che ho appena scoperto di essere incinta...
Comunque avete ragione, male che vada mi farà tornare intanto speriamo che vada tutto bene
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#46748
Tamy :D :D :D :D :D
congratulazioni!!! sono così felice per te :wink: E vedere quel clearblue con la scritta 2-3 settimane fa sempre un grande effetto!
Ti ho pensato tutta la mattina perchè sapevo avresti fatto il test ma non potevo collegarmi prima. Bellissima notizia!

Sam mi spiace leggere che sei stata così male anche stanotte. Spero di cuore che andando dal dottore risolverai del tutto il problema XXXXX
Immagine